Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« GP d’Inghilterra: Pole p...GP d’Inghilterra: Bis di... »

Il mondo alla rovescia

Post n°1232 pubblicato il 07 Luglio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie
Foto di maxsof1

A Rimini l’altro giorno è scoppiata la rivolta di circa 150 venditori abusivi senegalesi, che hanno resistito alle perquisizioni e chiesto un lavoro regolare. Ad appoggiarli Vittorio Buldrini di Rifondazione comunista, che propone di farli assumere nelle categorie economiche legate al turismo, in accordo col Comune. Ma stiamo scherzando?

Qui in Italia siamo arrivati al punto che uno straniero ha più diritti di un italiano e mentre non c’è lavoro per noi italiani, addirittura quasi ci scanniamo per quella “merda” che questa nazione ci offre, all’improvviso viene questo politicante che propone di assumere i “vu cumpra” con un “posto” quasi statale. Non sia mai che una richiesta del genere venga esaudita, perché a quel punto tutti gli abusivi si sentiranno in dovere di pretendere un lavoro regolare.

Capisco che questi stranieri siano sfruttati, ma non è più semplice che queste risorse(senza futuro), per gente senza scrupoli, non mettano proprio piedi in Italia?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963