Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« Le mie recensioni sui filmCrazy »

La guerra contro i mulini a vento

Post n°1289 pubblicato il 03 Settembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In questi giorni si è parlato molto della proposta di confidustria di isolare gli imprenditori che pagano il pizzo alla criminalità organizzata. Credo che sia giusto denunciare e non pagare, ma la proposta di quell’associazione criminale legalizzata(confidustria) è improponibile, perché lo Stato è assente e retrogrado, soprattutto quando si sentono notizie strane.

Proprio oggi, in un ufficio del Tribunale di Napoli è stato rubato l’hard disk di un gip, in cui c’erano centinaia di procedimenti e numerose intercettazioni telefoniche(ancora segrete) riguardanti esponenti della criminalità organizzata. Gli investigatori non escludono che all’interno del Palazzo di Giustizia ci sia una talpa.

Circa un anno fa, Vincenzo Di Lauro, condannato a 8 anni di carcere, fu scarcerato perché nell’ordinanza acquisita agli atti mancava un intero paragrafo. Si può dire che lo Stato fa la lotta alla criminalità organizzata come Don Chisciotte faceva con i mulini a vento…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101