Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: .45Il film del giorno: Sval... »

Io ci sono già nella merda

Post n°1299 pubblicato il 10 Settembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il dopo V-Day è stato caratterizzato da una serie di polemiche messe in atto dai pseudo politici, che per sviare le persone non informate sulle argomentazione dell’evento, hanno tirato in ballo il defunto Biagi, ossia colui che ha scritto il libro bianco(o libro della morte del lavoratore).

Il buon Casini, leader dell’UDC, sapendo che il suo partito ha moltissimi condannati in via definitiva, ha trovato rifugio dietro al “parafulmine” Biagi, affermando addirittura che dovrebbe essere santificato. Ma questi politici ci hanno preso per deficienti?

La verità è che grazie al buon Biagi, noi persone “normali” e non figli di papà, pian pian stiamo morendo… Praticamente siamo quasi destinati a fare la fine del soldato “Palla di lardo”nel film “Full Metal Jacket”, che ormai oppresso e trattato di merda perde il lume della ragione e si ammazza.

* Il video mostra una scena violenta, per questo consiglio la visione ai maggiorenni e a persone che non si impressionano.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963