Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: L'u...Mega stangata alla McLaren? »

Poveraccia

Post n°1303 pubblicato il 13 Settembre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi Britney Spears, l’ex lolita del pop, è ritornata sul palco degli MTV VMA 2007 per cantare il suo nuovo singolo “Gimme More”.

Dopo l’esibizione, la tipa è stata letteralmente bersagliata dalle critiche dei media e non, addirittura qualcuno ipotizzava che sul palco fosse salita Loredana Lecciso. I media sono coloro che ti danno il successo e allo stesso tempo ti massacrano quando non servi più. Praticamente sono come una forma di droga con conseguenze più dolorose.

Anche se non sono un fan della biondina dal punta di vista musicale(mi piacciono solo un paio di canzoni), devo dire che a me ha fatto piacere che sia ritornata sul palco dopo tutto quello che ha passato. Britney sta lottando con la depressione, una malattia non da poco, va aiutata e non massacrata. Cara Britney, se vuoi ti risollevo il morale...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963