Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: Lone...Il film del giorno: Spider-Man 3 »

Mastella contestato anche negli Stati Uniti

Post n°1340 pubblicato il 09 Ottobre 2007 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il Ministro di Grazia e Giustizia, Clemente Mastella, ha deciso di prendersi una pausa da tutto e insieme alla moglie Sandra Lonardo(bocca mia taci) ha fatto un volo transoceanico per partecipare al Columbus Day di New York. Il beneventano appena sbarcato sul suolo americano ha affermato che in Italia c’è di nuovo il pericolo terrorismo. Il tipo forse spera in un intervento americano a base di bombe nel nostro bel paese?

Per la cronaca, i terroristi sarebbero i ragazzi del Meetup(i grillini) che lo stanno contestando per la sua pessima politica e per la sua arroganza. Comunque, il tipo non si sarebbe mai aspettato di essere contestato anche negli Stati Uniti. Come potete notare nel video, la contestazione è di una ventina di persone, che si fanno sentire al punto che Mastella è costretto a rispondere con un bel “Vaffa”.

Dovete sapere che la “bella” moglie del beneventano è presidente del Consiglio regionale della Campania e anche l’anno scorso partecipò al Columbus Day portandosi dietro una delegazione di 160 persone(beneventane?), tutto spesato dalla Regione(cioè dai contribuenti). Purtroppo, ebbi la sfortuna di guardare un servizio sulla Rai, in cui c’era la Lonardo che si “frusciava” vicino a Hilary Clinton.

Un consiglio ai coniugi Mastella, se vi piacciono così tanto gli Stati Uniti, restateci. Gli italiani ve ne saranno grati…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963