Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un libro da leggere: CryptoL'osteria dei mentecatti »

Il Mammasantissima

Post n°1467 pubblicato il 01 Febbraio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

In un post del 28 settembre del 2006 scrivevo che nel governo Prodi c’era un infiltrato della Cdl. Dopo 14 mesi il mio pronostico si è verificato. La “rana beneventana” ha fatto cadere Prodi e ora con quel 1% di voti ricatta le due coalizioni per non far modificare l’attuale legge elettorale, perché sa che il suo partitino “sperpera soldi” sparirebbe.

Mastella dopo essere andato a “Porta a porta” ha fatto un monologo anche a Matrix. Purtroppo, ho avuto la sventura di ascoltarlo e nel contempo ho avuto l’impressione che stesse imitando il compianto Mario Merola nel film “Il Mammasantissima”. Alla fine non c’è la facevo più e sono corso al bagno per un forte attacco allo stomaco. Mi domando, è giusto che uno che non conta niente possa essere l’ago della bilancia della politica italiana?

Ma la cosa più tremenda è che anche i suoi due figli hanno la stessa “capa” e mentalità. Quel battibecco di Elio con quello delle Iene fa capire con chi abbiamo a che fare… Ma quando ci svegliamo e li mandiamo in esilio in qualche paese del terzo mondo?


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963