Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il coglione produttore di bufaleMi faccio Del Male »

GP del Bahrain: Doppietta Ferrari

Post n°1538 pubblicato il 06 Aprile 2008 da maxsof1
 
Tag: F1
Foto di maxsof1

La Ferrari domina con una netta superiorità il gran premio del Bahrain. Finalmente Massa è autore di una gara senza errori.

Alla partenza Massa brucia il poleman Kubica(BMW) portandosi subito in prima posizione. Hamilton(McLaren) parte male e da terzo si ritrova 11esimo. Dopo poche curve, Hamilton cerca di superare Alonso(Renault), ma lo tampona rompendo l’ala anteriore. Rientra ai box, ma ormai la sua gara è compromessa. Al terzo giro, Raikkonen(Ferrari) attacca e supera all’esterno il polacco Kubica.

Kubica al 17esimo giro è il primo a fermarsi ai box. Dopo la fase dei pitstop la situazione non cambia, con le due Ferrari che fanno un ritmo inavvicinabile per gli avversari. Alla fine i due ferraristi riducono il ritmo, permettendo alle due BMW di Kubica e Heidfeld di avvicinarsi. Dietro la nuova versione dei “magnifici 4” si piazza la deludente McLaren di Kovalainen. Ottimo sesto posto di Trulli con la Toyota. A punti anche Webber(Red Bull) e Rosberg(Williams).

Oltre a dimostrare la netta superiorità della Ferrari, questa gara ha messo in evidenzia le difficoltà di Hamilton e della McLaren. In particolare, il pilota inglese di colore ha mostrato scarso fair play quando si è trovato a duellare con Sato(Super Aguri) e Fisichella(Force India). Il prossimo appuntamento è per il primo gran premio europeo di questa stagione che si disputerà in Spagna il 27 aprile.

Per altre info Maxso F1.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963