Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La mappa del piano di st...Il film del giorno: Il M... »

Ritorno al nucleare?

Post n°1595 pubblicato il 23 Maggio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ascoltando ciò che dice il “Signor Wolf” ho il timore che per l’Italia non ci sia futuro. Quest’uomo con le sue televisioni è riuscito a plagiare la psiche degli italiani rendendo gran parte delle persone ignoranti.

Nel mio quotidiano ogni tanto ho a che fare con persone di tutti i ceti. Così capita che un tizio mi dica che le centrali nucleari sono sicure e servono perché con esse si abbasserà il prezzo dell’energia. Gli faccio notare che le centrali per generare energia producono delle scorie radioattive che non si possono smaltire facilmente. A quel punto il tipo inizia a dire che con 1200 euro al mese non si arriva alla fine del mese senza rispondermi sulla faccenda scorie…

Ecco, Berlusconi è più o meno così. Vuole realizzare tutto(con i soldi degli italiani), ma senza conoscere le reali conseguenze. Per la serie “stevem scarz a munnezz”, Berlusconi ha deciso di ritornare al nucleare e quindi produrre altra “munnezza” difficile da smaltire. A tal proposito, leggete cosa dice l’ingegner Raffaello De Felice, ultimo responsabile del settore “Impianti nucleari” dell'Enel, in questo articolo tratto dal “Corriere Della Sera”.

Personalmente mi sono scocciato di questa Italia, dell’ignoranza del suo popolo e di Berlusconi. A proposito, Berlusconi è così stupido che riesce anche a contraddirsi da solo…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963