Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Le finte agevolazioni pe...L'immondizia di Napoli ... »

Questo paese è un buco nero

Post n°1603 pubblicato il 27 Maggio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 31 maggio chiude la radio “Rock FM”, perché la multinazionale che l’ha comprata preferisce cambiare tutto il palinsesto mandando in onda musica di merda(foto). Ha ragione Pino Scotto quando dice che il Rock fa riflettere. Per questo motivo viene “abolito” ovunque…

Da un po’ di tempo sto capendo che i media hanno un disegno logico per renderci stupidi. Questo piano viene attuato bombardandoci continuamente con programmi e cose demenziali. In passato già ho scritto qualcosa sui media e su come stiano danneggiando la nostra psiche, ma non avevo mai accennato su come l’informazione possa trasformare una cosa falsa in vera.

Ieri sera, per errore ho pigiato sul tasto “1” del telecomando. Come per magia è apparso quello con il neo sul viso(meglio conosciuto come il leccaculo) che parlava(anzi non parlava) dell’emergenza rifiuti. Se uno ha guardato quella trasmissione può pensare che le discariche e i termovalorizzatori non siano dannosi per la salute umana, quando sappiamo benissimo che nelle zone adiacenti a queste “opere” sono aumentati in modo esponenziale i casi di cancro.

A tal proposito, vi segnalo che questo blog aderisce all’iniziativa “Il Bostik per tappare la bocca a Vespa”. Un consiglio, usate il Bostik anche per incollare i libri che trovate in libreria scritti dal tipo con il neo sul viso…


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963