Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Euro 2008: Italia elimin...Si farà l’inceneritore a... »

La signora della sicurezza?

Post n°1636 pubblicato il 23 Giugno 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da alcune settimane Emma Marcegaglia è il nuovo presidente di Confindustria e come il suo predecessore(Montezemolo) non mi convince molto la linea adottata sulla faccenda sicurezza sul lavoro.

Nell’industria Mercegaglia di Gazoldo Degli Ippoliti(Mantova), un elettricista si è visto precipitare addosso un grosso magnete di metallo. Anche se non è in pericolo di vita, il poveraccio è in condizioni gravissime. Da segnalare che questo è il quarto incidente grave che accade nelle aziende della Marcegaglia da quando è diventata presidente di Confindustria. A confermare che l’operaio è considerato come un ingranaggio sostituibile, poche ore prima dell’incidente in un convegno la tipa dichiarava “L’Europa è più preoccupata di imporre vincoli che di aiutare le aziende”. Aiutare le aziende?

Signora Marcegaglia, se fosse per me vi manderei in galera a vita per le stragi che combinate continuamente. La verità è che la sicurezza non interessa agli industriali, a loro interessa solo aumentare i profitti per potersi permettere gli sfizi(donne di facili costumi e yacht).

La Marcegaglia sta facendo pressioni sul governo attuale(quello di Berlusconi) per cambiare le norme sulla sicurezza varate dal governo Prodi. Per la tipa le aziende devono essere agevolate ai danni dei lavoratori...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963