Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La verità della satiraRiccò vince alla Pantani »

Mi sento uno schiavo

Post n°1653 pubblicato il 12 Luglio 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Chiunque leggendo il titolo del post potrebbe pensare che a dire una frase del genere sia stato un lavoratore sfruttato in nero 12 ore al giorno. Invece il tizio che si sente come uno schiavo è il calciatore Cristiano Ronaldo(da me ribattezzato faccia da coniglio). Il tipo, in vacanza in Costa Smeralda, fa sapere che sta male perché la sua attuale squadra, il Manchester United, non lo vuole cedere al Real Madrid dove sarebbe pronto un contratto da 11 milioni di euro netti all’anno.

Ma in questa vicenda non è solo il calciatore l’unico bambino idiota viziato. Infatti, a dargli conforto è stato il presidente della Fifa, Joseph Blatter, che ha dichiarato “Liberate gli schiavi”. Sinceramente non so tra i due chi sia il più imbecille. Sulla vicenda è intervenuto anche il portavoce UEFA, William Gallard, che ha detto “Vorrei ricordare che gli schiavi non hanno mai ricevuto un solo soldo in vita loro”.

Questa storia mi fa ritornare in mente lo “stato depressivo” di Emerson dell’estate del 2004, quando la Roma non voleva cederlo alla Juventus. Mah, se fosse per me, questi calciatori li manderei a calci in culo in qualche miniera. Fa bene il Manchester a non cedere Ronaldo, anzi se fossi un dirigente di quella squadra lo manderei a fare le pulizie dei bagni per tutta la durata del contratto. La prossima volta “faccia da coniglio” ci pensa due volte prima di firmare un contratto quinquennale…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963