Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Gp d'Ungheria: Kovalain...Facciamo fallire l’Inter »

L’io

Post n°1679 pubblicato il 04 Agosto 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Una cosa che sto notando ultimamente in molte persone è il parlare sempre di se stessi. Questo difetto negli ultimi anni si è diffuso anche tra i maschi. Se a questo ci aggiungiamo che molti sono anche vanitosi, capirete che molti di loro in pratica sono delle donne con il pene.

Così capita che mentre un amico parla di problemi seri(tipo che non arriva alla fine del mese), un stupido vanitoso si mette a parlare delle sue cose banali(moglie e altre baggianate). Non so voi, ma io tipi del genere non li digerisco proprio. Quando ho a che fare con uno così, faccio come Siani nel video quando ascolta le baggianate del tipo con gli occhiali.

Per fortuna non tutti sono così. Ieri, ho rivisto dopo diverso tempo un mio amico che si è stabilito a Milano. Ci siamo seduti in pizzeria davanti ad una bella pizza fritta e abbiamo parlato di tutto.  A proposito, questo incontro mi ha fatto venir ancora più voglia di evacuare da Napoli. La mentalità dei napoletani non mi piace e mi ritrovo a disagio soprattutto per la “merda” lavorativa che viene offerta in questa città.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963