Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il film del giorno: Senz...Violenza o premeditazione? »

Ritorno nell’oscurità

Post n°1685 pubblicato il 30 Agosto 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Come passa in fretta il tempo. Sembra ieri che scrivevo il post per augurare buone vacanze a tutti che già mi ritrovo a scrivere il post del ritorno nell’oscurità…

Le mie vacanze sono state un “immersione” completa nel mare stupendo della Calabria. In queste 3 settimane non ho sentito la nostalgia di Napoli perché nel luogo dove sono andato c’erano parecchi napoletani(per di più vrenzoli/e). Rispetto all’anno scorso mi sono divertito meno, perché gli animatori siciliani erano egocentrici, prevedibili e banali. Inoltre, c’è stata una “moria” di animatrici…

Sulla spiaggia ho notato che molte adolescenti di oggi sono sovrasviluppate. Ho scoperto che la ragazzina che mi tirava certi sguardi l’anno scorso ha solo 13 anni. Cazzo glieli davo almeno 16 o 17. Ma il momento clou per me è arrivato nell’ultima settimana, quando ho visto nella vita reale la donna dei miei sogni(bionda con un bel viso e tette enormi) che si prodigava in un ballo latino americano davanti ai miei occhi. Ahimè, la tipa era sposata con figlio…

La vacanza è stata un toccasana per me. In un sol colpo ho “risvegliato” i muscoli e sono sceso di peso… Anche se non mi sono divertito molto, ci tornerei di corsa in quel luogo.

Segnalo che anche quest'anno per alcuni giorni il mare è stato agitato. Amando le onde, per il sottoscritto è stata una vera goduria...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963