Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un modo per fermare la d...Voglio andare a One Three Hill »

Giusy Ferreri è un talento?

Post n°1702 pubblicato il 16 Settembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da diverso tempo volevo scrivere qualcosa su Giusy Ferreri, ma per un motivo o per un altro ho sempre preferito desistere. L’ex cassiera di Esselunga ha partecipato a “X-Shit” e per tutta l’estate ci ha rotto i maroni con il singolo “non ti scordar di me”. Dopo tutta sta rottura di minchia stai certa che nessuno si scorderà di te…

L’altro giorno guardando la classifica dei dischi più venduti in Italia, scopro che l’album di cover¹ della tipa è al primo posto. Rifletto e dico, ma è mai possibile che una cantante(?) con una bella voce(almeno quella c’è l’ha) possa avere successo senza aver fatto alcun “lavoro” artistico?

Prima un/a cantante/a con una bella voce ma senza “opere” artistiche, andava a cantare le cover ai matrimoni, ora invece le pubblicano un disco. Altro che pirateria, ora si capisce perché il mercato musicale in Italia sta crollando…

A proposito del fenomeno “troiaggine”(a me tanto caro), dovete sapere che questa tipa durante X-Factor nel suo spazio di MySpace aveva delle foto normali. Stranamente una volta finito il programma sono comparsi in bella mostra tette e culo. Mah, mistero della psiche femminile… E questa sarebbe la Amy Winehouse italiana?

PS: Dopo alcuni mesi sono ritornato sullo spazio MySpace della tipa ed ho notato che le foto "hard" sono sparite...



¹ Vecchie canzoni riarrangiate.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963