Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Le fiabe di Bruno VespaOccupiamo il Parlamento? »

Un mestiere che rende sempre

Post n°1743 pubblicato il 22 Ottobre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei giorni scorsi ho letto sul “Corriere Della Sera.it” la storia di una donna che si fa chiamare Lorena, che 30 anni fa decise di diventare una prostituta professionista.

La donna dichiara che ha iniziato questo mestiere per puro caso. Il suo capoufficio voleva a tutti i costi portarsela a letto e per ottenere la vulva della tipa era disposto a farle anche un bel regalo. Il regalo era la modica cifra di 700 mila lire guadagnate in poco meno di un’ora. La donna si fece due conti è capì che era più conveniente fare la prostituta invece del suo lavoro da impiegata a 1 milione di lire al mese. Lorena dichiara che in questi 30 anni è riuscita ad acquistare 8 case, a laureare una figlia di 26 anni in archeologia, a sistemare il figlio di 33 esperto in computer e ad avere un bel gruzzolo in banca a tanti zeri.

Chi legge il mio blog da diverso tempo, sa come la penso sulla faccenda prostituzione. Legalizzerei questo mestiere, perché così facendo in un paio d’anni si riuscirebbe ad appianare il debito pubblico. A parte questo, la storia mi da un altro spunto di riflessione. Tra una troia che la da gratis e una a pagamento, preferirei, se avessi la sfortuna di sposarmi con una troia, avere una moglie che sia una “professionista”. E voi tollerereste le corna gratuite o a pagamento?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963