Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« Il catastrofista?Il film del giorno: Rogu... »

Gabriella Carlucci lavora come una cameriera?

Post n°1768 pubblicato il 17 Novembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Per la serie meglio abolire le quote rosa, oggi vi parlo di una tipa che qualche anno fa faceva giochi spericolati nei pomeriggi domenicali su Mediaset e che ora lavora su una "comoda" poltrona in Parlamento.

Nei giorni scorsi quelli de “Le Iene” hanno cercato di intervistare l’onorevole Gabriella Carlucci(PDL) per domandarle il motivo delle sue numerose assenze durante le votazioni. La tipa per poco non malmenava quei “poveretti”. Non voglio parlarvi però di quella vicenda, ma di una cosa ben più grave.

In un periodo nero per l’economia globale e per il lavoro in generale, l’ex acrobata ha rilasciato un’intervista in cui dichiara di essere “sfruttata” come una cameriera e che, secondo lei, gli onorevoli dovrebbero ricevere gli straordinari. Inoltre, la tipa aggiunge che con le spese non c’è la fa. Grazie. Dovete sapere che l’ex acrobata ha una segretaria a Roma e due in Puglia che paga grazie al suo stipendio da onorevole da 5 mila euro al mese circa…

Non so voi, ma leggendo le baggianate della Carlucci ho capito ancor di più che la vera criminalità organizzata sta a Roma e che, se non ci svegliamo, questi ci “succhieranno” anche il nostro sangue. Consiglio alla Carlucci di arrotondare andando a lavorare in qualche bordello e di non romperci più la minchia…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101