Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Un lavoro stressanteL’Italia dei deliri »

Dal tribunale al bar

Post n°1785 pubblicato il 09 Dicembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nei miei 30 anni di vita pensavo di averne visto e letto di tutti i colori, finché ieri il mio occhio non nota l’articolo “Vanna, barista (salata!) vip”.

La nota “imbrogliona” televisiva, condannata a 10 anni di reclusione in appello, è in attesa della sentenza della Cassazione che stabilirà l’entità definitiva della sua condanna. Voi pensate che le due Marchi stiano in galera come accade per qualsiasi condannato in attesa della sentenza, invece le due hanno deciso di aprire un bar al centro di Milano dove 2 cappuccini, una fetta di torta e un’acqua costano 25 euro.

Voi direte che con quei prezzi le due Marchi faranno la fame, perché solo dei rincoglioniti spendono 25 euro per un paio di cappuccini che in media costano 5 euro(ma esagerando). Invece le due tipe dichiarano che stanno lavorando molto grazie al passaparola. Inoltre, la Marchi dice che molti “vip”(o coglioni fate voi) vengono proprio per trovare lei… Mah, misteri della psiche umana.

Non ci crederete, ma ringrazio Vanna Marchi, perché si è limitata a dire frottole solo in TV. Se la tipa avesse avuto un po’ di presunzione sarebbe diventata Presidente del Consiglio come Berlusconi…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963