Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il regalo di Natale?Barbareschi regala 500 mila euro »

L’Italia dell’inutilità

Post n°1795 pubblicato il 23 Dicembre 2008 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Siamo vicini al Natale, ma sinceramente non me la sento proprio di essere più buono e scrivere quegli odiosi post di auguri. Piuttosto vi voglio parlare delle stranezze che avvengono nella nostra piccola(in tutti i sensi) Italia.

Girovagando sui vari giornali presenti online, la mia attenzione viene attirata dall’articolo “Scopre un nuovo Hiv: fra tre mesi la ricercatrice resterà senza posto”.  Nell’articolo si parla della scoperta fatta dalla ricercatrice italiana Barbara Foglieni di una nuova variante del virus Hiv. La «variante Lecco»(così è stato chiamato l'Hiv-1) è pericolosa perché non registrabile da alcuni dei test più frequenti usati per sapere l'infezione è in corso oppure no.

In pratica se uno che dona il sangue è infetto da questo variante di virus può infettare chi riceve il suo sangue, perché nei test il sangue risulta “pulito”. Dunque, questa sarebbe una scoperta importantissima per la lotta all’AIDS, se non fosse che la ricercatrice fra 3 mesi rischia di perdere il posto perché è una precaria. Sapete quanto prende al mese la Foglieni? 1200 euro al mese con gli straordinari.

Sapete quanti soldi prendono per una serata le “cessine” o Belen? Le “cessine” prendono 2 mila euro cadauna a serata, mentre Belen arriva a 3500 euro. Vi chiedo, per il nostro mondo è più utile la ricercatrice o quelle inutili troie?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963