Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Come sarà?L'arroganza e la presun... »

La solita vergogna

Post n°165 pubblicato il 01 Gennaio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Il 1 gennaio di ogni anno noto come l'essere umano sia stupido...

Infatti, anche quest'anno ci sono stati nella sola Napoli 61 feriti per i festeggiamenti della notte di Capodanno. Tra i feriti anche otto minori.

Uno di questi, un 12enne di Afragola, è stato colpito alla gamba da un proiettile vagante mentre era affacciato al balcone di casa.

Un altro episodio è avvenuto in via Ghisleri, nel quartiere Scampia, dove un ragazzo di 18 anni è stato ferito molto probabilmente da una pallottola vagante che ha attraversato l'addome. Le conseguenze non sono però gravi: il giovane è stato giudicato guaribile in otto giorni.

Invece al rione Traiano, lo scoppio di un grosso petardo ha provocato il crollo di una parete di un appartamento al piano rialzato. La fortissima esplosione ha addirittura divelto tre porte blindate. Nessuno degli inquilini è rimasto ferito. 

A Piazza del Plebiscito, invece, mentre era in corso il concerto di Fiorella Mannoia, una ragazza di 18 anni è stata ferita alla gamba dall'esplosione di un petardo. E' stata ricoverata all'ospedale Vecchio Pellegrini con una prognosi di 20 giorni.

Questo non è festeggiare, ma è una guerra di stupidi...

E pensare che ho segnalato solo gli episodi di Napoli...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963