Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronistimpresa.schiaviZ.VentitaniumGTj_alberto
 

 

« Beppe Grillo ha perso un...GP della Malesia: Button... »

Nuove pucchiacche avanzano verso Bruxelles

Post n°1864 pubblicato il 03 Aprile 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Per la serie "il bordello si sta ampliando a spese degli italiani", oggi vi parlo di un'altra Carfagna che sta per accaparrarsi una poltrona prestigiosa.

Il 6 e 7 giugno prossimi, ci saranno le elezioni per il Parlamento Europeo. Da una parte c'è l'Italia Dei Valori di Di Pietro che ha puntato tutto sull'altra hostess dell'Alitalia, vale a dire Maruska Piredda, mentre dall'altra c'è il PDL dell'ortolano che ha sfornato una nuova spogliarellista(questa volta bionda) per attirare voti e alzare qualcos'altro. La "pucchiaccha" per l'europee è la foggiana Barbara Matera.

Questa tipa è stata dal 2003 al 2007 l'annunciatrice di Rai Uno. In pratica stava li a mostrare gambe ed altro e allo stesso tempo ci informava sulla programmazione di Rai 1. Poi ha recitato in qualche fiction(sia di Mediaset che della Rai). Tra qualche mese c'è la ritroveremo a spese nostre al Parlamento Europeo. Ma il "guazzabuglio" preso dalla TV, non si limita alla Piredda e Matera, perché quella nano malefico ha pensato bene di candidare anche Emilio Fede...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101