Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tortagianlucamauriziotoninellisurfinia60elyravfortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronist
 

 

« Sembrava ieri. Sono pass...Lo Stato dov'è? »

Il Radon e ciò che i media non vi dicono

Post n°1921 pubblicato il 18 Maggio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Da un paio di settimane l'emergenza terremoto di L'Aquila è sparita su quasi tutti i media. Tutti sono interessati alle "presunte" avventure galanti di Silvio Berlusconi e alla carriera cinematografica di Barbie.

Claudio Messora ha postato un altro video in cui è protagonista Giampaolo Giuliani. Il tecnico ci parla del problema Radon, questa volta dal punto di vista della salute. Molti non sanno che questo gas è molto nocivo per il nostro organismo. Per capire quanto sia pericoloso questo gas, basti pensare che se viene inalato in forte quantità può causare una leucemia fulminante in tre mesi.

In America il limite di concentrazione del Radon sopportabile dall'uomo affinché non sia dannoso per la salute è di 150 Becherel per metro cubo(150 Bq/m3), mentre in Italia questo limite è fissato a 400. Qualche politicante ci spiega perché in Italia questo limite è così alto?

Credits: ByoBlu, Maxso Magazine.

Off topic: Roberto Saviano parla della Spagna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101