Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

tortagianlucamauriziotoninellisurfinia60elyravfortunatoverducistudiolegale.papa0vincenzofanzars.manufactoreazio_enzoilike06grazia070370usb1_dglanythingbackthenmaxsof1the_last_kronist
 

 

« Lo Stato dov'è?La politica degli amici ... »

Berlusconi fatti processare

Post n°1923 pubblicato il 20 Maggio 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

L'Italia è un paese in declino perenne, governato da un uomo che controlla quasi tutti i media. Ieri(19 maggio), i giudici hanno condannato l'avvocato Mills a 4 anni e 6 mesi di reclusione. Questa sentenza condanna indirettamente anche Silvio Berlusconi.

Nonostante ciò, molti media stanno cercando di insabbiare la notizia(come ha fatto "Il Giornale"), o peggio dire qualcosa che non corrisponde a verità. Un pseudo giornalista di "quella specie di TG di Italia 1" durante un servizio ha letto un foglio dicendo che Berlusconi era stato assolto dal processo Mills. Ne ho sentite di "panzanate", ma queste le supera tutte.

Facciamo un po' di chiarezza. Berlusconi non è stato giudicato nel gennaio 2009, perché con il "Lodo Alfano" le 4 cariche dello Stato usufruiscono dell'immunità. Per questo motivo, faccio un appello al presidente del Consiglio che fa le "visite a sorpresa" alle feste delle minorenni. Se sei un uomo, non "usufruire del Lodo Alfano" e fatti processare una volta e per tutte!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101