Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Il mareCome fottere gli italiani »

Contestazione a L'Aquila

Post n°1939 pubblicato il 03 Giugno 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Sabato scorso(30 maggio), un centinaio di cittadini aderenti al comitato "L'Aquila un centro storico da salvare" hanno tentato di entrare in un corteo nella zona rossa del centro storico rivendicandone la proprietà.

La gente terremotata sta iniziando a capire che le parole dette da Silvio Berlusconi durante le sue tante sfilate erano solo utili per la sua campagna elettorale. Molte persone ancora non hanno avuto i soldi per poter iniziare i lavoro di ricostruzione. "Le crociere ci fanno ridere. Siamo pronti a rinunciare alle vacanze, rivogliamo le nostre case. Qui le strade che portano al centro non sono state ancora messe in sicurezza e non possiamo raggiungere le nostre abitazioni. Sarebbe meglio spendere i soldi in maniera migliore". Questo è il commento di Luisa Leopardi, la presidentessa del comitato, all'ennesima battuta sarcastica del "papì" premier Silvio Berlusconi.

A proposito di Berlusconi, l'altro giorno ha detto che i giornali stranieri sono ispirati dalla sinistra italiana. Questo vecchietto non sa più dove aggrapparsi pur di pararsi il culo. Il cronista del Times Michael Bynyon sul caso "papì" Berlusconi ha detto "Se si sospettasse che il primo ministro ha una relazione con una 18enne a cui promette dei favori, e sua moglie affermasse che va con minorenni, e il premier in questione fornisse di continuo versioni contraddittorie sull'accaduto, tutti i media nazionali gli starebbero addosso 24 ore su 24. Dovrebbe dimettersi nel giro di settimane". Ma noi siamo in Italia, ovvero un paese dove ci sono giornalisti servi del potere...

Credits: Il Centro, La Repubblica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963