Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Ghedini sputtanato in di...La bellezza di una donna? »

Perché i libri costano così tanto?

Post n°1950 pubblicato il 13 Giugno 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Mercoledì 10 giugno ho visto la puntata di "Matrix" dedicata a Giorgio Faletti. Lo scrittore ha presentato il suo ultimo libro "Io Sono Dio". Nella puntata si è parlato anche degli altri libri scritti dallo scrittore di Asti.

Faletti ha parlato di "Io Uccido", libro che dopo l'acquisizione dei diritti da parte di De Laurentis doveva avere una "conversione" cinematografica, ma ad oggi non si sa nessuna notizia sul progetto da parte della Filmauro. Il tema della puntata non sono stati solo i libri di Faletti, ma anche il successo che hanno i gialli in generale. In particolare si è parlato del libro "Uomini Che Odiano Le Donne" scritto da Stieg Larsson, che in questi giorni è uscito anche in versione cinematografica.

Il giorno dopo mi sono recato da Mediaworld in cerca di questi libri. Dopo un iniziale entusiasmo, la mia euforia è svanita quando ho visto il prezzo di copertina dei due libri in questione. "Io Sono Dio" costava 20 euro(scontato 17 euro), mentre il prezzo di "Uomini Che Odiano Le Donne" era di 21 euro(scontato 18 euro). Alla fine, valutando che, a differenza dei giochi per PS3, i libri usati sono difficili da vendere, ho deciso di non acquistare niente. Aspetterò le versioni tascabili da 6 euro.

Durante la ricerca ho trovato un altro libro interessante. Il libro è "La Sindrome Di Arcore" di Giovanni Valentini.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963