Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La bellezza di una donna?I terremotati stanno sco... »

Un BRA aspira al Parlamento

Post n°1952 pubblicato il 15 Giugno 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Non bastavano le figlie abusive del "papì premier", ora fanno parlare di se anche i figli legittimi. Così capita che il "ciuccio" Renzo parli al raduno della Lega a Pontida.

Per chi non lo sapesse, Renzo è il figlio maggiore del leader del Carroccio Umberto Bossi. Costui è riuscito nell'impresa di farsi bocciare due volte all'esame di maturità. Alla prima bocciatura, il padre se l'è presa con gli insegnanti del sud. Alla seconda non ha reagito, perché forse ha capito che suo figlio è un "BRA"(Braccia Rubate all'Agricoltura).

Dopo aver intuito questo cosa, Umberto sta cercando in tutti i modi di "piazzare" suo figlio. Per il momento, Renzo è il team manager della nazionale di "patate"(ops della padania) con sponsor terrone, ma per il futuro aspira a diventare un parlamentare a spese nostre. Una cosa che non ho mai capito di questi leghisti è perché continuano a percepire lo stipendio se hanno più volte dimostrato ostilità verso Roma?

Intanto, mentre il "collocamento" della "COL" funziona in maniera impeccabile, molti italiani continuano a dormire e si "scannano" per cose futili. Svegliatevi da questo plagiamento. Anche in Iran si stanno ribellando...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963