Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Non si salva nessunoIl concerto degli U2 in ... »

Non voglio pagare il contratto di Bruno Vespa

Post n°2042 pubblicato il 22 Ottobre 2009 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

La Rai, dopo l'harakiri del mancato accordo con Sky, è sempre più in difficoltà rispetto a Mediaset e all'emittente satellitare a pagamento di Murdoch.

Le entrate derivanti dalla pubblicità sono in calo. Molti programmi di punta del palinsesto autunnale della Rai sono stati un vero fallimento. Allo stesso modo, anche il passaggio al Digitale terrestre non ha portato i risultati sperati, anzi ha solo favorito la concorrenza. A Viale Mazzini non sanno più che pesci prendere e così hanno deciso di "tagliare teste".

Il primo nella lista ad essere a rischio è Bruno Vespa. Il conduttore di "Porta a Porta" ha i contratto in scadenza nell'agosto del 2010. Attualmente per 100 puntate(?) percepisce un milione e 200 mila euro(sti coglioni!) e sembra che per il rinnovo abbia chiesto un aumento del 20% rispetto a quando prende oggi. In pratica il "Vespone nazionale"(ma forse sarebbe meglio chiamarlo di Berlusconi) avrebbe chiesto 1 milione e 600 mila euro più i bonus(si arriva a quasi 2 milioni).

Il Cda della Rai non ha gradito questa richiesta facendo sapere che in un momento di crisi la cifra richiesta è troppo alta. Per il momento Vespa non ha ottenuto il rinnovo contrattuale, sperando che in futuro il Cda della Rai non cambi idea...

Credits: La Repubblica.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963