Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il “Codice Da Vinci” è u...«Ossessione» »

Mi risponderà?

Post n°275 pubblicato il 28 Febbraio 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Sabato scorso sono venuto a conoscenza del blog di Antonio Bassolino, Presidente nonchè «governatore» della Regione Campania.

Subito ho colto l'occasione al volo e ho scritto una bel post nell'articolo "Un anno di blog, parte il question time dei cittadini". Di seguito è riportato ciò che ho scritto, secondo voi mi risponderà?

Egregio Presidente,

finalmente ho il piacere di comunicarle il mio disappunto verso la sua politica regionale e comunale. Sono un ragazzo di Scampia, attualmente senza lavoro, il quale è ormai nauseato dallo stato di abbandono in cui versa il mio quartiere e in particolare le periferie. In questi anni ha pensato solo ai suoi concittadini di Afragola, vedi polo commerciale e stazione dell'alta velocità, lasciando ai quartieri degradati una sorte di «contentini» che non servono a niente, tipo la festa del 1° maggio 2005 a Scampia.

Già che mi trovo, vorrei segnalarle lo stato di abbandono in cui versa la stazione della metropolitana di Piscinola, con scale mobile non funzionanti e un varco d'uscita chiuso ormai da mesi. Vogliamo risolvere questa situazione e altre? E' mai possibile che non si riesce a trovare una soluzione per il problema rifiuti? Dimenticavo, perchè non sono state fatte le primarie per scegliere il candidato sindaco del centro-sinistra?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963