Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Un libro da leggere: Io Sono DioLe partite dei Mondiali ... »

L'Italia sembra l'INPDAP

Post n°2132 pubblicato il 03 Giugno 2010 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

A poco più di una settimana dall'inizio del Mondiale in Sudafrica, la Nazionale italiana ha disputato un'amichevole con il Messico a Bruxelles.

La partita ha messo in evidenza i limiti di una nazionale vetusta. Invece della Nazionale italiana sembrava di vedere l'INPDAP. Come prevedibile il punto debole è la difesa. Cannavaro e Zambrotta sono ormai alla frutta. Difficilmente i due ripeteranno il buon Mondiale fatto in Germania nel 2006. Anche Pirlo desta qualche perplessità. La sua lentezza è unica.

Alla fine, il Messico ci ha battuto per 2-1. La sconfitta poteva essere anche più schiacciante se gli attaccanti messicani non avessero fallito dei gol clamorosi sotto porta. Il Messico è andato in vantaggio al 18esimo con Velo. Nella ripresa, Medina firma il raddoppio all'84esimo. Inutile il gol di Bonucci in mischia al 89esimo.

L'unica cosa che mi conforta è che l'Italia ha un girone relativamente facile. Inoltre, avere la prima partita con la squadra più forte(il Paraguay) potrebbe essere un vantaggio, perché così dopo la strada sarà in discesa. Speriamo bene, anche se prevedo che l'Italia non andrà oltre gli ottavi...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963