Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Moretti ospite da FazioMa in che paese vive? »

Il mio vuoto

Post n°336 pubblicato il 27 Marzo 2006 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Ieri, c’è stato il cambiamento del «format» della giornata, ossia lo spostamento in avanti delle lancette di un’ora.

Forse questo cambiamento sarà stata la causa del mio malessere, infatti mi sentivo un schifo e vuoto; oggi, la situazione non è che sia migliorata, però mi è venuta una certa voglia di fare…

In qualche modo devo uscirne fuori, perché così non può andare avanti… Speriamo che domani il test di programmazione vada bene.

Venerdì devo fare una giornata di orientamento per la figura di “Allievo capo reparto nella GDO”, il problema è che poi dovrei fare circa 24 mesi di formazione in Toscana, e non so nemmeno se mi pagano, comunque il 31 vedrò; il problema è che ho bisogno di soldi per andare in vacanza nella località della foto… Mi ci vuole un «paradiso terrestre» per rilassarmi un po’.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963