Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Europa League: Finisce i...Killzone 3 »

Il Milan batte il Napoli del presuntuoso Mazzarri

Post n°2200 pubblicato il 28 Febbraio 2011 da maxsof1
 
Foto di maxsof1

Nel posticipo della ventisettesima giornata il Milan batte il Napoli per 3-0 allo stadio Meazza. La partita è stata decisa da un errore arbitrale che ha spianato la strada al Milan. Nonostante ciò, il Napoli ha meritato la sconfitta. La squadra di Mazzarri non ha fatto un tiro in porta.

Nel primo tempo la gara è brutta. Il Napoli pensa solo a difendersi. Al 13esimo Hamsik tenta un tiro da fuori senza fortuna. Il Milan crea qualche palla gol grazie ad alcuni errori di disimpegno degli azzurri. Lo "specialista" è Gargano. Il centrocampista uruguaiano fa di tutto per mandare in gol gli attaccanti rossoneri. Al 33esimo Aronica salva su un tiro a botta sicura di Van Bommel. Cinque minuti dopo, Robinho tira alto da buona posizione. Il primo tempo finisce senza recupero.

Nella ripresa tutti si attendono un Napoli diverso. Invece, la squadra di Mazzarri gioca a peggio. I primi minuti sono drammatici. La squadra sembra letteralmente in bambola. Al 48esimo l'arbitro Rocchi regala un rigore al Milan per un presunto fallo di mano di Aronica. Ibrahimovic non fallisce dagli undici metri. Intanto, Mazzarri "dorme" sempre in panchina. Al 55esimo Pato impegna De Sanctis con un tiro da fuori. Al 60esimo il portiere del Napoli compie un miracolo su Robinho. Al 65esimo entra Zuniga per il "pensionato" Mascara. Al 76esimo, il Milan raddoppio con Boateng. Tre minuti dopo, la squadra rossonero va sul 3-0 con Pato. Il Napoli è in ginocchio.

Nel finale Sosa e Yebda prendono il posto di Maggio e Gargano. Questi due giocatori sono stati i peggiori in campo. Gargano ha regalato una quantità infinita di palloni ai giocatori rossoneri, mentre Maggio è un calciatore con grandi limiti tecnici. In pratica, il tornante azzurro ha i piedi di pietra. Non è capace di fare uno stop, figuriamoci se riesce a fare un cross decente. Ultima cosa, Cavani ha giocato?

Di solito non do mai voti, farà un eccezione in questa occasione per Mazzarri. L'allenatore del Napoli si merita un bel 0. Il motivo? Doveva cambiare prima Gargano e Maggio e doveva inserire Lucarelli. Cercando la testa dell'attaccante livornese con lanci lunghi il Napoli poteva essere un po' più pericoloso. Dimenticavo, avete notato che Pazienza tira sempre indietro il piede nei contrasti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963