Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Messaggio #388Il viale dei sogni infranti »

Entro due giorni i risultati finali

Post n°389 pubblicato il 18 Aprile 2006 da maxsof1
 

Entro due giorni saranno resi noti i risultati definitivi delle elezioni del 9-10 aprile.

Sul sito della corte di cassazione sarà possibile leggere il verdetto definitivo.

Intanto Ciampi fa sapere che non si candiderà a Presidente della Repubblica, non si ritirerà dalla scena politica perchè farà il Senatore a vita.

Questo mi fa pensare che andrà a finire come sto dicendo da alcuni giorni, la sinistra per accontentare il partito con più voti della Cdl(Forza Italia), accetterà la candidatura di Silvio Berlusconi a Presidente delle Repubblica.
 

Commenti al Post:
lo_snorki
lo_snorki il 18/04/06 alle 15:20 via WEB
Sarebbe anche ora arrivassero subito questi risultati.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/04/06 alle 15:26 via WEB
Si perchè più tempo si perde e più usciamo fuori dal palcoscenico europeo e mondiale...
 
rigitans
rigitans il 18/04/06 alle 17:09 via WEB
non esiste che il centro sinistra appoggi berlusconi...sarebbe uno schiaffo all'italia intera, soprattutto a chi volutamente ha votato il centro sinistra perche vuole una VERA legge sul conflitto di interessi, e reputa berlusconi un voltagabbana, che deve affrontare i processi per il quale è imputato. da presidente della repubblica starebbe in una botte di ferro per altri 7 anni. era l ipotesi che mi aspettavo se vinceva la casa delle libertà con forza italia sotto al 20%...e comunque, sai quante figure di m...a ci farebbe ancora fare? no , ti prego...spero solo che ciampi faccia fare sto benedetto governo prima dell elezione del presidente della repubblica, altrimenti sono cavoli...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/04/06 alle 21:40 via WEB
Guarda che la sinistra ha detto che farà poco o niente per il conflitto d'interesse. In fondo dal 1996 al 2001 che hanno fatto? Riguardo al governo dobbiamo aspettare la sentenza della Corte di Cassazione, quella è inappellabile!!!
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 18/04/06 alle 17:37 via WEB
SE LA SINISTRA APPOGGERA' BERLUSCONI PER PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, NON VOTERO' PIU'. MA STIAMO SCHERZANDO?? QUESTO ERA IL VERO OBIETTIVO DEL BERLUSCA PRIMA DELLE ELEZIONI...SE DIVENTERA' PRESIDENTE, RIMARRA' PER SEMPRE DIVENTANDO ANCHE SENATORE A VITA...BERLUSCA GARANTE DELLA COSTITUZIONE?? POVERO ME, HO PERSO ANNI A STUDIARLA MA NON SONO SERVITI AD UN CAXXO SE NON VERRA' TUTELATA COME HA FATTO CIAMPI IN QUESTI 7 ANNI. RIPETO, SE CIO' DOVESSE ACCADERE, MI RITIRERO' DALLA POLITICA, OVVIAMENTE COME SPETTATORE E CRITICO. CIAO MAX
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/04/06 alle 21:42 via WEB
Anche farebbe schifo, però credo che andrà a finire così. Mi sto svegliando, non è per caso che questi politici sono tutti d'accordo? Non lo so mi sembra un reality show con tanti colpi di scena!!!!!
 
zeubunga
zeubunga il 18/04/06 alle 23:12 via WEB
Ma siamo tutti matti?!?!?!? Se accade una cosa del genere io cambio nazionalità!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 18/04/06 alle 23:19 via WEB
Lo spero con tutto il cuore che non accada. Ma dai segnali...
 
ilfisico68
ilfisico68 il 19/04/06 alle 14:43 via WEB
Non sarà mai presidente della Repubblica. Sarebbe un suicidio politico. Io credo che questa maggioranza dovrà sbrigarsi a fare la legge sul conflitto di interessi, una legge seria non la barzelletta che hanno fatto a destra. Cosi' da non avere piu' tra le palle una anomalia come Berlusconi. Bisogna anche ricordare che il presidente della repubblica deve firmare le leggi e se non le firma ritornano alla camera. Poi la volta successiva le deve o ratificare oppure dimettersi, lui chaiaramente le ratificherebbe dopo, ma cosi', per ogni legge quanto meno importante, rallenterebbe la legislatura, e poi sia chiaro non firmerebbe mai una legge sul conflitto di interessi. Berusconi orami è finito, sta al centrosinistra dagli il colpo di grazia, se non dovesse scrivere una legge di cui sopra penso che alle prossime elezioni io semplicmente mi asterro' di votare, e cosi0' credo molto dell'elettorato di CS!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/04/06 alle 14:49 via WEB
In questi giorni mi sto domandando perchè il centro-sinistra nel mandato 1996-2001 non ha fatto nessuna legge sul conflitto di interessi. E sentendo Fassino mi viene il dubbio che anche in questa legislatura non faranno niente in tal senso, perchè dice la Mediaset è un patrimonio del paese ed ha molti dipendenti. Mi domando, ma se Mediaset va ad uno straniero i dipendenti non rimangono?
 
   
ilfisico68
ilfisico68 il 19/04/06 alle 15:09 via WEB
Focalizziamo la situazione sul conflitto di interessi, non è solo questione di Mediaset. Innanzi tutto Mediaset puo' continuare ad essere intaliana, nel dettaglio di Marina Berlusconi oppure di PierSilvio poco mi frega, tanto Berlusconi se non diventa capo dello stato sarà occupato nei prossimi 5 anni a difendersi, sappiamo quanti capi di imputazione ha ed avrà. Il problema del conflitto di interessi non risiede solo in Berlusconi, ma anche nei vari Pecorella, Trantino, Lunardi, Tremonti etc etc cio' presone che con il loro lavoro si trovano a votare per leggi che possono riguardare loro, le loro aziende, o nel caso di avvocati i loro difesi. Tutti questi devono o fare il parlamentare, o fare il libero mestiere che professono giornalmente, questo è quanto secondo me.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 19/04/06 alle 15:13 via WEB
Concordo con te, la mia era solo una riflessione... Comunque su Tremonti c'è stato un conflitto d'interesse sul voto elettronico in 5 regione, lo sai quale società gestiva il tutto? Accenture in cui il figlio è azionista...
 
     
ilfisico68
ilfisico68 il 19/04/06 alle 15:23 via WEB
Dovremo raccogliere i vari conflitti di interesse della ultima legislatura per far capire agli italiani (anche se io dispero che capiscano...) chi hanno votato prima ed ora...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 19/04/06 alle 15:25 via WEB
Quelli che hanno votato il centro-destra hanno la testa dura e non ascoltano purtroppo!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963