Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« Milly D’Abbraccio candid...Crysis 2 »

Il Napoli vince immeritatamente a Parma

Post n°2363 pubblicato il 04 Marzo 2012 da maxsof1
 

Nell'anticipo dell'ora di pranzo della 26esima giornata il Napoli vince a Parma per 2-1. La squadra di Mazzarri è apparsa stanca dal punto di vista fisico. Mariga è stato il dominatore del centrocampo. Dzemaili, Hamsik e Gargano non sono riusciti a contenerlo. La situazione non è migliorata nemmeno con l'ingresso di Inler. Alla fine arriva una vittoria immeritata. Il gol vittoria parte da un fuorigioco netto di Lavezzi.

Nei primi minuti il Parma parte forte. Al primo minuto Galloppa impensierisce De Sanctis, il portiere azzurro blocca in due tempi. Al secondo minuto Grava si becca il cartellino giallo per un fallo su Giovinco. Al 18esimo entra Campagnaro al posto dell'infortunato Britos. Al 22esimo Dzemaili non centra la porta su punizione. Al 25esimo Lavezzi sfiora il gol con un tiro dal limite. Tre minuti dopo Mariga tira alto da buona posizione. Al 29esimo Galloppa fallisce un gol già fatto. Al 35esimo esce Grava per infortunio ed entra Fernandez. Al 38esimo Cavani si procura un calcio di rigore. Il tiro dell'uruguaiano viene respinto da Mirante. Per fortuna la palla finisce nuovamente sui piedi di Cavani, che non può far altro che tirarla in rete. Al 42esimo Paletta sbaglia un rigore in movimento.

Nella ripresa il Napoli sparisce dal campo. Il Parma prende il controllo del gioco e mette in crisi la difesa azzurra. Al 47esimo Dzemaili viene ammonito. Salterà la prossima gara con il Cagliari. Al 48esimo l'arbitro non vede un fallo di mano di Dossena sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Proteste vibranti dei parmensi. Al 55esimo Mariga calcia alto da buona posizione. Al 59esimo entra Inler al posto di Gargano. L'uruguaiano è sembrato stanco nella gara odierna. Al 66esimo Cavani tenta il gol della domenica. Mirante non si fa sorprendere. Nel ribaltamento di fronte Valdes impegna De Sanctis. Al 31esimo Campagnaro regala un calcio d'angolo al Parma. Dal corner nasce il gol di Zaccardo. De Sanctis non è esente da colpe. Al 81esimo l'arbitro Valeri espelle Mazzarri. Al 85esimo il Napoli torna in vantaggio con Lavezzi. L'argentino però era partito in fuorigioco. Nel finale gli azzurri falliscono due gol fatti con Lavezzi e Cavani. Il Napoli vince senza meritare.

Highlights

Commenti al Post:
Nessun commento
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963