Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Ecco dove vanno in parte...H3g è cinese »

Fatalità o suicidio d'amore?

Post n°425 pubblicato il 01 Maggio 2006 da maxsof1
 

Nei giorni scorsi a Forlì ci sono stati due incidenti mortali a pochi minuti di distanza. Mauro Manucci, 29 anni, a bordo della sua moto Yamaha di grossa cilindrata, si è schiantato contro una rotonda nei pressi del Palafiera, in via Punta di Ferro. Simona Acciai, 27 anni, invece era alla guida di una Citroen Saxo che a Roncadello, una frazione dell' estrema periferia, è finita fuori strada. La ragazza è stata sbalzata fuori ed è morta sul colpo.

Alcune ore dopo, gli operatori, controllando la documentazione, si sono accorti che i due deceduti abitavano allo stesso indirizzo. Infatti, i due convivevano fino a poco tempo fa, poi c'è stata una separazione, e sembrerebbe che i due si fossero incontrati prima dei due tragici incidenti.

Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi, anche quella secondo cui i due ragazzi potrebbero aver deciso insieme una specie di "suicidio separato".

Commenti al Post:
poeticjustice
poeticjustice il 02/05/06 alle 10:40 via WEB
Che storia particolare.. ... molto strana! L'importante è che la morte faccia sempre ed ancora notizia, altrimenti significherebbe che non esistono più esseri veramente umani a questo mondo. Ciau ciau PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/05/06 alle 10:57 via WEB
Incredibile PJ!!! Adesso mi sto collegando e trovo te che hai scritto un commento, ma siamo telepatici? :) Riguardo a questa storia spero solo che sia stato solo una tragica fatalità e che non sia un suicidio d'amore.
 
   
poeticjustice
poeticjustice il 02/05/06 alle 11:04 via WEB
Miii sì, siamo telepatici come i gemelli :) Milano è sotto una coltre di nubi minacciose: rain again?
 
     
maxsof1
maxsof1 il 02/05/06 alle 11:09 via WEB
Napoli invece sole splendente dopo un fine settimana di pioggia...
 
blubeluga
blubeluga il 02/05/06 alle 20:33 via WEB
La realtà, spesso, è più sconvolgente dell'invenzione letteraria! Questo è, in un caso o nell'altro, più assurdo di qualsiasi racconto di Edgar Allan Poe. Complimenti, bel blog. visita anche il mio!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/05/06 alle 20:47 via WEB
Sto notando che l'amore fa perdere il lume della ragione, ci stavo cascando anch'io per fortuna che mi sono salvato in tempo.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963