Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il film del giorno: JarheadLa prima uscita del Presidente »

Un stadio a Scampia?

Post n°466 pubblicato il 15 Maggio 2006 da maxsof1
 

immagineNei giorni scorsi, il sindaco uscente di Napoli, Rosa Russo Iervolino, ha presentato il suo programma di 94 pagine.

La Iervolino ha precisato che ha inserito nel programma solo le cose che si possono fare, tralasciando le altre che vorrebbe realizzare.

Tra le cose che ho notato è il motto "un campo di calcio, una piscina e una palestra in ogni municipalità", lo realizzerà?

Comunque, la cosa che mi ha lasciato alquanto perplesso è la realizzazione di uno nuovo stadio di calcio a Scampia, nel caso che il vecchio San Paolo non fosse all'altezza per gli Europei di calcio del 2012.

Onestamente questa idea sarebbe bella, per chi come me è appassionato di calcio, però, sono una persona coerente, come dissi che la facoltà di medicina sia una opera fine a stessa, che non porterebbe lavoro, altrettanto lo dico per lo stadio. Eppoi uno stadio si deve realizzare in un posto dove arrivarci sia facile con treno e superstrade veloci. Oddio a Scampia la superstrada c'è, solo che è chiusa, perchè finisce in un palazzo a Capodichino!

Commenti al Post:
lenin1986
lenin1986 il 15/05/06 alle 19:12 via WEB
Ma dicevano che quei tipi erano morti e che il palazzo lo poteva abbattere...poi???
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/05/06 alle 20:37 via WEB
Di questa storia del palazzo ne ha parlato anche la trasmissione "Report" qualche settimana fa. Gli inquilini sono vivi e vegeti!!!
 
rigitans
rigitans il 15/05/06 alle 20:29 via WEB
sembra che vogliano rivalutare la zona per i prossimi immobili piu che rivalutarla socialmente. alla fine c è il rischio che scampia diventi quartiere residenziale e i malviventi verranno trasferiti in altri quartieri, non risolvendo minimamente il problema delinquenza e di dare speranza. SPERO DI SBAGLIARMI...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 15/05/06 alle 20:40 via WEB
Lo sto dicendo da sempre, Scampia non interessa a nessuno, quelli in giacca e cravatta se ne fregano, penso a Bassolino e al suo miracolo ad Afragola e mi salgono i 5 minuti. Ci vuole «inculare» con i suoi contentini tipo facoltà, teatro e piazza telematica; tutte cose inutili per il quartiere.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963