Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un pò di politicaRitorna la noia »

Area protetta

Post n°513 pubblicato il 01 Giugno 2006 da maxsof1
 

Ieri sera, sono stato al Teatro Nuovo di Napoli a godermi la trasmissione radiofonica "Area protetta" condotta da Sergio Mancinelli.

Dovete sapere che questa trasmissione è una sorta di sapere musicale, dove ognuno porta dei vecchi dischi in vinile. Quelli considerati più rari vengono scelti per essere ascoltati, ma la cosa più bella è l'intervista che Mancinelli fa alla persona proprietario del disco. Fantastica quella dei due fratelli, il più grande per non far rovinare i dischi dal più piccolo, metteva del nastro adesivo o toglieva la puntina dal giradischi(il piatto).

Mi sono divertito e allo stesso tempo ho migliorato la mia cultura musicale, perchè sono stato portati dei dischi rari degli anni 70, 80. A completare la serata c'era un gruppo, i "Bermuda" che ha accompagnato la trasmissione in giro per l'Italia. Devo dire che questi ci sanno fare, facendo bellissimi pezzi riarrangiati dei "Dire Straits", "Pink Floyd" e "Eagles".

Commenti al Post:
massimoxsempre
massimoxsempre il 01/06/06 alle 15:11 via WEB
E' UNA STUPENDA TRASMISSIONE CHE SEGUO DA ANNI_______E' UN'ENCICLOPEDIA ^_^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/06/06 alle 15:17 via WEB
L'ho scoperto ieri, peccato che va in onda alle 21.
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 01/06/06 alle 15:57 via WEB
uà, non lo sapevo.. la solita ignorante. la prox volta che ci sono queste belle iniziative mi tieni al corrente? grazie!sbaciucchi.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 01/06/06 alle 16:01 via WEB
La prossima volta te lo faccio sapere. Tra l'altro non si pagava neanche... :) Mi sono divertito, ci vorrebbe ogni sera un divertimento così. Lo sai ho notato che Napoli nei giorni feriali è una "città morta", per il centro verso le 23:30 non c'era nessuno...
 
     
bridjet_2005
bridjet_2005 il 01/06/06 alle 22:11 via WEB
si di solito è sempre cosi, perciò io esco in settimana, preferisco ,anche se a volte con gli amici specie ora che fa caldo si tende ad uscire anche il sabato ma credimi per me è stressante..preferisco l'inverno sotto questi aspetti ,in casa si resta volentieri e ci si organizza in attività più piacevoli. tvttb notte
 
     
maxsof1
maxsof1 il 01/06/06 alle 22:15 via WEB
Anch'io il sabato detesto uscire troppo casino e troppi "rifiuti umani" in giro. Comunque al Vomero anche nei giorni feriali è un pò movimentato. Lo vedi che anche te preferisci l'inverno per certi aspetti? Le cose "casareccie" sono le migliori.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963