Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L'Italia vince e va agli ottaviNiente cellulari con un ... »

Deferite Juventus, Milan, Lazio e Fiorentina

Post n°568 pubblicato il 22 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Juventus, Milan, Fiorentina e Lazio sono stati deferiti alla Caf dal procuratore federale Stefano Palazzi per violazione dell'articolo 1 e/o 6 del codice di giustizia sportiva.

Cosa rischiano?

L'articolo 6 (illecito sportivo) porta alla retrocessione, mentre l'articolo 1 (lealtà e correttezza) porta a una penalizzazione in classifica.

Oltre alle quattro società, sono stati deferiti anche 30 soggetti, tra cui l' ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo e l' ex direttore generale Luciano Moggi.

Il nome di Moggi compare nonostante abbia dato le dimissioni da qualsiasi incarico sportivo e per questo si sia sottratto all' interrogatorio da parte del procuratore Borrelli. Ci saranno "punizioni" esemplari?

Commenti al Post:
cocacola80
cocacola80 il 23/06/06 alle 10:16 via WEB
io spero di si!la triade ha rovinato una squadra...da Juventina posso dirti di essere amareggiata ma se si ha sbagliato bisogna giustamente pagare...ricominceremo dalla B o dalla C chissà...l'importante é che il gioco del calcio da quest'anno sia pulito e bello da vedere...un kizz buona giornata
 
 
maxsof1
maxsof1 il 23/06/06 alle 12:51 via WEB
In fondo la B o la C1 l'hanno fatto altre squadre gloriose come Napoli e Genoa. Comunque non credo che il caclio diventerà pulito perchè il vero problema è Geronzi e Capitalia...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963