Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Germania 2006: La prima ...Le liberalizzazioni del ... »

Germania 2006: L'Italia in semifinale con facilità

Post n°586 pubblicato il 30 Giugno 2006 da maxsof1
 
Tag: Calcio

L'Italia batte con un secco 3-0 l'Ucraina e passa alle semifinali. La partita inizia con un gran gol di Zambrotta al 6°, che spiana la strada degli azzurri. L'Ucraina sembra stordita e non riesce a reagire.

Nel secondo tempo, l'Ucraina entra in campo più determinata e crea almeno tre palle gol. Un gran parata di Buffon e un salvataggio sulla linea di Zambrotta, negano il pareggio agli ucraini. Ma al 59° un gran cross di Totti, mette in condizioni Toni di segnare il suo primo gol ai mondiali.

Al 69° su una grande incursione di Zambrotta, Toni trova la sua doppietta personale. La partita è chiusa. Lippi, con le sostituzioni, da un pò di gloria a Oddo, Barone e Zaccardo.

In conclusione, direi che la partita è stata abbastanza facile per l'Italia, anche se, ci sono stati i primi quindici minuti del secondo tempo in cui abbiamo sofferto troppo.

In semifinale l'Italia affronterà i padroni di casa della Germania, che personalmente reputo una "squadraccia". L'unica cosa che mi fa paura è l'arbitraggio, che potrebbe essere favorevole ai tedeschi. Anche oggi, la Germania ha avuto un arbitraggio favorevole, che non ha visto due rigori per l'Argentina.

Semifinali
04/07/2006 ore 21 Dortmund Germania-Italia
05/07/2006 ore 21 Stoccarda (Vincente Inghilterra-Portogallo)-(Vincente Brasile-Francia)

Commenti al Post:
massimoxsempre
massimoxsempre il 01/07/06 alle 01:15 via WEB
E' STATA UNA BELLA ITALIA, MA NON SO FINO A CHE PUNTO SIANO I NOSTRI MERITI. SONO CONTENTO PER I GOL DI TONI E PER L'ESORDIO DI ODDO...E IL RITORNO DI ZACCARDO. L'IMPORTANTE E' ANCHE QUESTO: TENERE UNO SPOGLIATOIO UNITO. CIO' CHE MI HA CONVINTO E' LA PREPARAZIONE FISICA, DATO CHE NELLE PRIME 4 PARTITE MI LASCIAVA PERPLESSO. ORA SI GIOCA CON I PADRONI DI CASA - IN FRANCIA E IN COREA USCIMMO CONTRO GLI ORGANIZZATORI, MA QUI DOVRA' ESSERE UN'ALTRA STORIA. SI GIOCHERA' NELLA MIA DORTMUND, CITTA' NATALE. PER ME E' UNA PARTITA QUASI PERSONALE, MOLTO PARTICOLARE...LUNEDI SCRIVERO' UN POST SU COSA E' PER ME QUESTA PARTITA - NOTTE E BUON WKEND
 
 
maxsof1
maxsof1 il 01/07/06 alle 18:21 via WEB
La partita è stata bella, perchè gli ucraini ha tentato di giocare a calcio cercando di non fare interventi duri sui nostri giocatori. Per te sarà quasi un derby...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963