Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« L'inferno napoletanoIl film del giorno: Risc... »

La Telecom si divide, altri licenziamenti in vista?

Post n°745 pubblicato il 11 Settembre 2006 da maxsof1
 

Alla fine il consiglio di amministrazione del gruppo Telecom ha approvato la divisione della società in due settori distinti: mobile e rete d'accesso fissa.

La Telecom indebitata per 41,315 mld di euro, ha siglato un accordo con la 20th Century fox per offrire i film della Fox su Alice home Tv. In questo modo il Tronchetti pensa di ridurre un pò il passivo, ma ancora non ha capito che bisogna mandare a casa i manager incapaci e superpagati.

Invece, saranno ancora una volta i lavoratori a pagare le conseguenze del riassetto delle società con la perdita del posto. Infatti, i sindacati di categoria hanno deciso un giorno di sciopero del gruppo Telecom entro il mese per la paura di nuovi licenziamenti.

Commenti al Post:
bridjet_2005
bridjet_2005 il 12/09/06 alle 00:21 via WEB
purtropp osi max, e no nsol oalla telecom, le telecomunicazioni in generale vanno male, ma non per le alte dirigenze, ma per i poveri impiegati..e in casa mia ne sappiamo qualcosa. ci siamo da poco tolti d'avanti il problema del trasferiemnto ed ecco che altre nubi arrivano all'orizzonte,tagli anzi no loro li chiamano allineamenti sfoltimenti.. per me hanno una sola parola, disoccupazione e famiglie senza soldi. tvttb notte
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/09/06 alle 00:45 via WEB
E' il problema che a loro non importa niente se uno poi rimane a spasso e senza un soldo. L'importante è che il loro guadagno sia sempre più proficuo. Per questo c'è l'ho con i manager in giacca e cravatta, soprattutto quelli che devono "segare" il personale. Per segare intendo licenziare. Le cose non vanno bene nelle telecomunicazioni in Italia, perchè ci sono dirigenti incapaci, messi lì perchè figli di qualcuno importante...
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 12/09/06 alle 14:27 via WEB
e dici bene pure stavolta.tvttb
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/09/06 alle 14:29 via WEB
Diciamo che mi informo abbastanza... :)
 
     
bridjet_2005
bridjet_2005 il 12/09/06 alle 14:46 via WEB
tenere mille occhi e orecchie aperte caro max,essere lungimiranti attenti e leggere tra le righe di quello che ci viene proposto come cosa buona per noi...la maggior parte delle volte è un bel cetriolo pronto per essere ficcato nel nostro di dietro.;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/09/06 alle 14:53 via WEB
Infatti, te lo ripeto, mi fido solo di me stesso e non mi faccio abbindolare dalle parole altrui...
 
     
bridjet_2005
bridjet_2005 il 12/09/06 alle 14:55 via WEB
e chi può darti torto? se mi fossi fatta abindolare dalle chiacchiere della gente e dei dirigienti a quest'ora mi ero trasferita per 4 soldi contro la mia volontà.chi si è ammoccato le palle ha fatto quella fine li. e credo che per ogni cosa della vita bisogna agire con la propria testa e volontà e se si sbaglia meglio prendersela con se stessi che subire torti a causa di altri.bravo max!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 12/09/06 alle 15:11 via WEB
Anche io ragiono così, meglio sbagliare seguendo il proprio istinto che sul consiglio altrui...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963