Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La moglie di Rutelli tro...GP della Cina: Prima fil... »

L'uomo diavolo afragolese

Post n°784 pubblicato il 29 Settembre 2006 da maxsof1
 

Mentre Napoli sprofonda sempre di più, domani si terrà la festa per le personi ignoranti, la ''Notte Bianca 2006''. Come scritto in un post precedente, invito tutti i napoletani a boicottarla. Finiamola di farci prenderci in giro dal governatore afragolese.


Commenti al Post:
bridjet_2005
bridjet_2005 il 29/09/06 alle 14:55 via WEB
certo è giusto che il napoletano per bene e intelligente voglia potersi godere la propria città con manifestazioni ed eventi di questo genere come accade in altri capitali, e non è nemmeno giusto che a causa della camorra e dei disatri governativi si debba sempre vivere da emarginati.Ma caro bassolino invece di pensare solo alla facciata della città al salotto buono per attirare turismo e popolarità nell economia europa, pensi a pulire i cessi di questa città, quelli dove la gente comune abita tutti i giorni,metta in condizione il napoletano di poter vivere a pieno la sua città tutti i santi giorni risolvendo il probelma dei mezzi pubblici autobus innanzitutto(non ci sono sufficenti autobus tutti giorni ..che cavolo di potenziamento mi fai domani sera?.. gli autobus mancano punto e basta!!) e della sicurezza nelle strade, quello sarebbe già un buon punto di partenza.prima di pensare a renderci una capitale alla pari delle altre città europee pensi a farci vivere dignitosa mente nella nostra città. max scusa lo sfogo:)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/09/06 alle 15:01 via WEB
Il mio boicottare questa "Notte bianca" ha un motivo ben preciso. Nell'edizione 2005 la giunta Bassolino impose a Beppe Grillo di non far salire sul palco di Piazza Dante il parroco Zanoncelli che doveva intervenire sulla privatizzazione dell'acqua. Lo sai cosa dissero "Questa è una festa non parliamo di problemi". E' così che ci tratta l'afragolese, come dei bambini senza cervello. Continuo a pensare che quel milione e 500 mila euro poteva essere investito in qualcosa che potesse servire veramente.
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 29/09/06 alle 15:08 via WEB
pienamente d'accordo con te, ma il signor afragolese non sa che per fortuna non tutti i napoletani pensano a mangiare le pizze fritte e i taralli e i panzarotti mentre si sentono 4 cantanti in piazza, per fortuna ci sono persone in questa città con un cervello, attivisti, informati,che con o senza il consenso dei governatori, le cose le sanno lo stesso e le propagandano e non si lasciano imbavagliare.il probelma della privatizzazione dell'acqua da dare alla nestlè addirittura si sapeva dal 2001 io lo sapevo già e come me tanti,e potrei citarti anche altri casi che solo ora stanno venedo fuori ma che noi già sapevamo da tempo, come la questione dell'urianio impoverito, dello sfruttamento dei bambini per produrre la roba dell'azienda della nike etc. non voglio andare fuori tema,ma sti signori sappino che non ci lasciamo zittire e imbavagliare,e sopratutto prendere per il culo indorandoci la pillola.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/09/06 alle 15:14 via WEB
Purtroppo Napoli pullula di ignoranza. Domani ci saranno due milioni circa che andranno in giro per le strade. Riguardo a ciò che dici questi politici non hanno ancora capito la potenzialità del web e di come si sanno le notizie.
 
eva107b
eva107b il 30/09/06 alle 11:01 via WEB
Sì,penso di stare a casa e radunare un po' di amici..tra cui spero Bridjet.Pensa volevano cantassi..gratuitamente ovviamente..dovevo portare però mezza casa con me..monitor,casse,mixer.Forse con il microfono soltanto potevo farci un pensiero..per la voglia e l'amore che ho per la musica..ma farmi prendere x i"fondelli"..sia per la notte bianca..organizzata come al solito solo per far mangiare chi sappiamo..e farmi sfruttare,a questo non ci sto.Credo boicotteremo..non so se ci allontaneremo un po',es Pozzuoli,o quindi alla maison,sento Bri..Mi raccomando allora..spero di sapere domani che sei stato a Sorrento magari o altrove e non trovarti a fare la via Crucis xil Corso Umberto;)..baci
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/09/06 alle 12:07 via WEB
Onestamente lo sbaglio lo feci già l'anno scorso. Partecipai per vedere lo spettacolo di Beppe Grillo a Piazza Dante ma arrivato lì dovetti scappare, perchè c'era una ressa incredibile, mi rifugiai in una pizzeria a Montesanto. Pensa che faranno la "Notte Bianca" anche dove abito io(nel Monterosa) e a Secondigliano, si può dire che mi hanno praticamente circondato. Ti hanno offerto di cantare gratuitamente perchè il budget è riservato agli amici in "giacca e cravatta". Se avevo una Donzella per le mani me ne andavo in un bel alberghino vicino Firenze... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963