Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il preservativo che suona?Il film del giorno: Swee... »

Ridotta la pena al mostro di Foligno

Post n°793 pubblicato il 03 Ottobre 2006 da maxsof1
 

immagineLuigi Chiatti in carcere dal agosto del 1993, per l'omicidio di Simone Allegretti di 4 anni e di Lorenzo Paolucci di 13, ha ottenuto uno sconto di pena di 3 anni grazie all'indulto.

Condannato a 30 anni, ora con questo sconto uscirà nel 2020. Fino ad oggi, i giudici si erano sempre opposti alla possibilità di concedere a Chiatti persino un permesso-premio, negandogli la possibilità di uscire anche per un giorno, anche per qualche ora, dalla sua cella nel penitenziario di Prati.

Come era logico le famiglie delle vittime non hanno reagito bene a questa notizia. Il padre di Lorenzo, Luciano Paolucci ha detto "Non riesco a crederci ma la realtà è questa..."

immagineRoberto Castelli della Lega l'ha buttata sulla politica:"Siamo stati facili profeti sulle conseguenze catastrofiche di questo indulto in termini quantitativi e qualitativi. Questa maggioranza non ha alcun rispetto dei sentimenti dei cittadini e della brava gente".

La maggioranza? Ma l'indulto non è stato votato anche da Forza Italia?

Non mi sembra che Forza Italia sia un partito della maggioranza...

Commenti al Post:
bridjet_2005
bridjet_2005 il 03/10/06 alle 18:56 via WEB
ti giuro max quando al tg ho sentito la notizia mi sono indignata e ho avuto vergona per l'ennisma volta di essere nata in questo paese. liberando questo mostro così come gli altri,lo stato sta uccidendo per la seconda volta tutte le vittime e sta uccidendo anche i parenti.ma chi ci crede più in maggiornaza e opposizione?quasi quasi mi trasferisco nel triveneto hanno ragione a volersi staccare dall'italia.che assurdità
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/10/06 alle 19:26 via WEB
Per "fortuna" che questo ha avuto solo la riduzione della pena e non uscirà prima del 2020. Comunque, tu hai centrato il problema, la politica italiana è morta, non c'è più ne destra ne sinistra ma due coalizioni che guardano solo ai propri interessi. Il Triveneto? Un pò più su c'è la Svizzera, in quel posto mi vorrei trasferire...
 
   
bridjet_2005
bridjet_2005 il 03/10/06 alle 20:33 via WEB
e perchè no il Lussemburgo? li si sta ancora meglio:(
 
     
maxsof1
maxsof1 il 03/10/06 alle 20:34 via WEB
Anche il Lussemburgo andrebbe bene...
 
poeticjustice
poeticjustice il 03/10/06 alle 22:28 via WEB
Che schifo, mi si ribalta lo stomaco! Max stasera sono un pò giù, ma domani devo rimettermi, ho un colloquio importante di lavoro... incrocia le dita per me e pensami... Dolce notte PJ
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/10/06 alle 22:38 via WEB
Cerca di riposare bene così ti svegli con grinta e al "colloquiante" te lo mangi. Imbocca al lupo. Notte Dolce PJ.
 
DaphneBandlive
DaphneBandlive il 04/10/06 alle 10:09 via WEB
Se non sbaglio nell'indulto sono inseriti anche i reati finanaziari ?!?!? Porca puttana perchè il BErlusca e la sua Gang dovevano votare questa legge ??' Dai Max non dire fesserie ... il semplice fatto che gente come Ricucci e soci siano usciti di galera da un giorno all'altro e che le ultime accuse che il nano non era riuscito a togliersi con qualche legge ad hoc sono state cancellate dall'indulto E' SOLO UNA FORTUITA COINCIDENZA !!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/10/06 alle 12:28 via WEB
Eh si è solo una fottuta coincidenza. Ogni sera prima di andare a dormire a Mastella gli dico le paroline, le parolone e delle volte anche le parolacce!!! :)
 
Aerostyle82
Aerostyle82 il 04/10/06 alle 20:31 via WEB
Invece de costrui + carceri e da lavoro cosi a molti operai e uardie carcerarie successivamente, hanno fatto sta grande cazzata! Complimentoni!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/10/06 alle 21:00 via WEB
Davvero complimenti a questa politica italiana(sia destra che sinistra)...
 
wofer
wofer il 07/10/06 alle 09:05 via WEB
Fondamentalmente il problema sta tutto sul fatto della caduta di ideali da parte di tutti, destra e sinistra.. Le civiltà occidentali sempre piu vicine al modo di vita e di far politica americana sta andando allo scatafascio, oggi giorno non riesco a cogliere la differenza tra i due schieramente, ditemene se ce nè una!.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 07/10/06 alle 10:15 via WEB
Purtroppo ti do una brutta notizia, non c'è nessuna differenza tra destra e sinistra... Come dici tu si sta diffondendo molto rapidamente la concezione e il modello americano.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963