Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Il mercato del falsoIl lavoro del futuro? La... »

Droga in politica? Indagati quelli delle "Iene"

Post n°830 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da maxsof1
 

Come disse Beppe Grillo in uno spettacolo del 2001, il mondo va alla rovescia. Ricordate lo scandalo dei parlamentari "drogati" di qualche settimana fa?

Ad alzare questo polverone fu un servizio(mai trasmesso) delle "Iene", in cui veniva eseguito un test antidroga su 50 politici italiani. Ebbene i 3 componenti della troupe e il responsabile del programma sono indagati dalla procura di Roma per violazioneimmagine della privacy.

Il procuratore Giovanni Ferrara e il sostituto Salvatore Vitello hanno spiegato che la modalità di acquisizione del sudore attraverso un tampone, al fine di rilevare se si sono assunte sostanze stupefacenti nelle ultime 36 ore, violerebbe la privacy.

Mi chiedo, se un test del genere o quello del palloncino me lo fa un pubblico ufficiale, non viola la privacy?

Per la cronaca i parlamentari "dopati" risultarono 16. A voi piace essere governati da persone drogate?


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> CI RISIAMO su manuel1781 Blog
Ricevuto in data 19/10/06 @ 16:28
Cominciamo dalla notizia: Iene, indagata troupe Per la procura violata la privacy La troupe de Le...

 
Commenti al Post:
manuel_1781
manuel_1781 il 19/10/06 alle 16:27 via WEB
A me non piace ne essere governato da politici drogati ne, tantomeno, questa idea distorta di tutela della privacy. Ho scritto qualcosa anche io sull'argomento. Ti invito a visitare il mio blog per leggerlo. Intanto ti inserisco nei miei blog amici, in quanto il tuo blog è molto interessante. Ciao ciao.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/10/06 alle 20:05 via WEB
Sinceramente questa vicenda non mi sorprende più di tanto. La politica italiana è morta e sepolta. Siamo messi male. Questi giudici perchè non si occupano di quelli che fanno le truffe o di chi vende la droga?
 
cocacola80
cocacola80 il 19/10/06 alle 17:00 via WEB
uddio, uddio....ma quante stupidate che mi tocca leggere...violazione della privacy?ok ok...il cervello ha già assimilato....se un giorno in Italia la Polizia mi ferma e mi chiede di gonfiare nel palloncino gli diro' che violerà la mia Privacy....roba dell'altro mondo...io a essere governata da drogati nn ci starei proprio...scendete in piazza fino a che siete in tempo!un bacione
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/10/06 alle 20:06 via WEB
Dobbiamo scendere in piazza tutti uniti. Per una volta lasciamo a casa i partiti e gli ideali qui c'è una classe politica da rifondare...
 
vignetorosso
vignetorosso il 19/10/06 alle 21:00 via WEB
mi chiedo una sola cosa. QUANDO SONO PASSATE QUELLE LEGGI DI MERDA!!!(PERDONATE IL TERMINE)PER UN SOLO VOTO, UNO SOLO, O QUALCHE VOTO, vedi anche l'elezione di giorgio napolitano alla carica di presidente della repubblica, ebbene, voglio sapere se tra i politici in aula che erano sotto effetto di sostanze stupefacenti (112 e dico centododici) non ce ne fossero almeno una decina sotto eroina, cocaina, cobret, droghe che sono ben diverse dai cannabinoidi, ebbene mi chiedo se in quel momento erano in possesso della piena capacità di intendere e di volere!!! secondo voi è possibile annulla un provvedimento legislativo se è stato emanato in simili circostanze?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/10/06 alle 21:27 via WEB
Ora capisco perchè ci furono alcuni che scrissero Francesco Marini... :) Questi drogati dovrebbero dare le dimissioni perchè non sono all'altezza di rappresentarci in parlamento. Dovrebbe essere possibile annullare un provvedimento legislativo però non ci metterei le mani sul fuoco... Ma poi secondo te sapremo mai chi è cocainomane?
 
maartinaa
maartinaa il 19/10/06 alle 21:23 via WEB
eppure rimane tutto allo stesso posto, anzi rimangono tutti allo stesso posto a pagare sono sempre quelli ke nn c'entrano niente. in qsto caso xò mi sa ke alle iene gli hanno dato una mano.... + conferma di qsta del loro aver colpito nel segno!!!! xchè è così che in italia ti rendi conto ke stai facendo bene, o mi sbaglio?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 19/10/06 alle 21:28 via WEB
Si purtroppo per aver ragione in Italia devi essere una sorte di Martire... Oramai sono sfiduciato!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963