Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« A Roma è resuscitato il ...Casini "scarica" la Cdl »

Un opera d'arte o una troia nuda?

Post n°913 pubblicato il 03 Dicembre 2006 da maxsof1
 
Tag: Varie

In questi giorni stanno uscendo molti calendari di donzelle che dietro un lauto compenso(da 100 mila euro in su) si spogliano e si fanno fotografare senza veli.

immagineQueste tipe stanno diventando dei miti, tanto che un ragazzina 13enne di Ascoli Piceno si fa delle foto seminuda e le vende ai suoi compagni di classe o ai ragazzini poco più grandi. Il "tariffario" prevedeva 3 euro per una foto del seno, 4 per le parti intime e 10 per la figura intera. La ragazzina inviava le foto agli "acquirenti" via videofonino tramite MMS.

Ritornando ai calendari delle VIP(?), in questi giorni ne ho sentite di cose banali, ma quella che il calendario sia un opera d'arte è la più grossa cazzata che abbia sentito in vita mia.

Mi chiedo un operaio del 3000 trova il calendario di una di queste VIP, secondo voi trova un opera d'arte o un troia nuda?


I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> SPEGNETELA! su manuel1781 Blog
Ricevuto in data 05/12/06 @ 10:47
A poche ore dal caso della tredicenne che vendeva le proprie foto osè con tanto di tariffario, ar...

 
Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 03/12/06 alle 15:40 via WEB
Sicuramente sono di classe ... nel senso che non sono come le troie di strada ... si atteggiano con più classe. Ma danno proprio un bell'esempio di come funziona la vita ... tira più un pe...... etc... Per come la vedo io pietoso! Non c'è più niente da "scoprire" ... niente con cui giocare ... tanto già hai visto tutto per subito! Che bello!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/12/06 alle 19:24 via WEB
Non le digerisco queste tipe che vendono il proprio corpo, rispetto di più le prostitute... Eppoi uno considera le donne un oggetto, ma vedendo queste tipe come fai a non considerarle tali?
 
   
elyrav
elyrav il 04/12/06 alle 10:34 via WEB
Infatti sono d'accordo. Quello poi che non si rendono conto è che pagano tutte per loro. Poi pensi alle porno star, così consideri tutte le donne "ugualmente troie", e poi passi alle violenze che le persone si sentono autorizzate a fare proprio per come si propongono certe donne. Grande!!!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/12/06 alle 14:47 via WEB
In un altro post, fui assalito da alcune donne perchè sostenevo che andare vestiti in modo provocante istigava gli stupri...
 
     
elyrav
elyrav il 04/12/06 alle 15:10 via WEB
In teoria nessuno dovrebbe toccarti nemmeno se giri in perizoma. In pratica se non vuoi mettere "il sedere nei calci" è meglio comunque avere una mise più semplice.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 04/12/06 alle 15:22 via WEB
Quello che dici sarebbe vero se ci fosse un mondo civile, ma la verità è che questo fenomeno degli stupri è in aumento ed un motivo ci sarà. Comunque io lo scrissi solo come precauzione...
 
rigitans
rigitans il 03/12/06 alle 15:46 via WEB
purtroppo la nostra è una prostituzione culturale, questo è il fatto. da li si propaga la prostituzione classica, cioè la donna che usa il suo corpo per guadagnare. stiamo distruggendo persone e generazioni, mi vergogno a nome di chi sta creando questo mostro.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/12/06 alle 19:26 via WEB
Siamo bombardati sessualmente. Queste dei calendari o quelle che si spogliano in metropolitana. Secondo me, sono un cattivo esempio...
 
saradesso
saradesso il 03/12/06 alle 16:28 via WEB
SECONDO ME SONO TUTTE UN PO' BUTTANE......DETTO ALLA SICILIANA....
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/12/06 alle 19:26 via WEB
Concordo siciliana... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/12/06 alle 16:36 via WEB
nel 3000 gli operai non esisteranno più i calendari invece si il problema dunque non si pone
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/12/06 alle 19:26 via WEB
Nel 3000 può darsi che non esista proprio l'umanità... :(
 
eva107b
eva107b il 03/12/06 alle 18:32 via WEB
Non è pudore..ne critica per invidia,nè voglia di polemica..mi dispiace solo che esistano donne..ragazzine acerbe che bruciano le tappe della loro vita..scoprendosi così tanto..E non mi vengano a dire che ognuno ha i suoi valori,..perchè io nn li vedo..Ormai si confonde tutto..Seduzione e sensualità..non è volgarità e"porcaggine"..essere aperte mentalmente..moderne..emancipate..non vuol dire mettersi in mostra a tutti costi,vendendo il proprio corpo..sono molto più solidale con prostitute obbligate a fare sesso..che con chi si mette a nudo completamentealgi occhi di tutti..13 anni..che tristezza..che pena..ecco le donne che continuano ad essere oggetti..Anche se fossi uomo..cercherei di non perdere l'obiettività del buon gusto..per quento cacciatore..Io a 13 anni andavo vestita tipo pippy calze lunghe..e mi vantavo solo quando la mia gonna riusciva a fare con una giravolta, una ruota intera..:)pensa te..Donnine che non hanno più ambizioni..emulano veline..donne rifatte,sento ragazzine..che mettono i soldi da parte per rifarsi..seno etc..è giusto se è fatto con logica..per sentirsi meglio con se stessi non sempre esolo x piacere agli altri..non sanno neanche fare un discorso compiuto in italiano..a domande importanti sembrano essere fuori dal mondo..pensano solo al fisico,alla bellezza,a mostrarsi..tralasciando tutto il resto,i sogni,i progetti,i veri interessi,e valori.Il senso del gusto..dell'equilibrio..delle cose..della vita..a volte scompare..Baci max..Io non FAREI UN CALENDARIO NEMMENO PER UN MILIARDO..(QUALORA ME LO CHIDESSERO MAI,;) OVVIO LAVORO DI FANTASIA):)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/12/06 alle 19:31 via WEB
Queste che fanno calendario o si spogliano in metropolitana sono un cattivo esempio. Fanno vedere la donna come un "oggetto" e non come un essere umano. Comunque, riguardo alla ragazzina di 13 anni, vorrei tanto sapere i genitori come l'hanno educata. Non gli hanno insegnato i valori della vita? Mah... Riguardo a quello che ha scritto alla fine non avevo dubbi. Sei una donna troppo intelligente e sapevo che non ti saresti mai "prestata" a cose così volgari e banali...
 
cocacola80
cocacola80 il 04/12/06 alle 10:20 via WEB
Sono la moglie di un pittore, un'artista professionista che vive per fortuna dell'arte che fa! quindi so bene quando il nudo di una donna sorpassa il limite del volgare, del brutto, del troppo crudo! Ti diro' la fotografia li per se puo' essere una vera e propria opera d'arte credimi...conosco un fotografo in particolare che fa degli scatti spettacolari (forse é per questo che so venuta cosi' caruccia nelle foto del matrimonio)una donna nuda in una foto puo' essere uno scatto molto bello, artistico tutto sta nella posizione che assume la donna durante lo scatto....ovvio che la foto con la Corvaglia a gambe allargate con le mutande porcellose é assolutamente banale e sconcia...mi fa vergognare d'essere femmina...sorvolo su questa ragazzina che vende il suo corpo a pochi euri...era meglio se le faceva gratis....salvava almeno la dignità! Un bacio enorme!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/12/06 alle 14:50 via WEB
Si il fotografo sarà anche bravo, ma per me un opera d'arte rimane il quadro. La Corvaglia e le altre offrono dei calendari davvero volgari e che offrono lo spunto di considerare le donne come degli oggetti... :( Sulla ragazzina sorvolo perchè ha preso l'esempio delle tipe della tv. Un Kiss anche a te.
 
lenin1986
lenin1986 il 04/12/06 alle 12:13 via WEB
non so...so solo che io preferisco la canalis...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/12/06 alle 14:51 via WEB
Io preferisco le donne vere...
 
JonathanLivingston.G
JonathanLivingston.G il 04/12/06 alle 13:44 via WEB
una troia nuda, non c'é dubbio.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/12/06 alle 14:51 via WEB
Concordo... :)
 
diavoletta3menda
diavoletta3menda il 04/12/06 alle 16:34 via WEB
Ehm... avevo commentato in altri lidi sui calendari.
Arte, una parola che non si può abbinare alla spazzatura, scusa Max, ma permettimi di scriverlo : ))
Buon Pomeriggio ^_^
 
 
maxsof1
maxsof1 il 04/12/06 alle 16:46 via WEB
Diciamo che il mio post è un pò complesso, perchè fa capire come "queste" dei calendari siano dei cattivi esempi. Comunque concordo con te su ciò che hai scritto... :) Buon pomeriggio anche a te.
 
volpoca0
volpoca0 il 29/10/07 alle 13:13 via WEB
resta in fatto che le donne per strada non vadano in giro formato calendario. E anche se lo facessero, lo stupro non ha mai giustificazione alcuna. E' un andare CONTRO la volontà di una persona. E' VIOLENZA. Punto e basta.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/10/07 alle 13:19 via WEB
Io invece per strade ho notato alcune che vanno in giro poco vestite. Purtroppo dovete capire che siamo in un brutto mondo. Se io vado in un quartiere malfamato non vado in giro con un orologio al polso da 20 mila euro, perchè in questo modo istigo al furto. Lo stesso vale per le donne.
 
   
volpoca0
volpoca0 il 29/10/07 alle 14:46 via WEB
Non è sbagliato mettere un bell'orologio, sono scorrette le persone che te lo rubano. Facciamo un bel DISTINGUO, e un pò di pulizia mentale: la storia "lei l'ha provocato", è vecchia. Chi non sa tenersi i pantaloni ben chiusi, è una sottospecie di animale. E' una questione di educazione, e di coscienza sociale. Ma tu vivi a Napoli, capisco la faccenda degli orologi.. un pò meno la tua intransigenza verso l'universo femminile.
 
     
volpoca0
volpoca0 il 29/10/07 alle 14:47 via WEB
E comunque sono due visioni ben diverse della realtà. Io sono per la libertà e per il rispetto reciproco. Per la tutela dei diritti umani. A prescindere, sempre che tu me lo permetta, dal sesso di appartenenza.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/10/07 alle 16:46 via WEB
La libertà è bella finché non ostruisci la mia. Comunque, ultimamente ho letto che anche gli uomini vengono violentati. Quindi questo è un problema generale non solo delle donne.
 
     
volpoca0
volpoca0 il 29/10/07 alle 19:18 via WEB
Ostruire? La libertà propria finisce dove inizia quella di qualcun altro. Se nessuno "ostruisce" altrui libertà, sicuramente non ci sarebbero stupri. ti pare?
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/10/07 alle 21:22 via WEB
Appunto, ci sono persone che intendono la libertà in modo diverso. Per la cronaca, io sono contrario agli stupri e ad ogni tipo di violenze sulle donne, dico solo che bisogna prevenire invece di curare.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/10/07 alle 16:44 via WEB
Che centra che vivo a Napoli? I furti, gli stupri e tutto il resto li fanno anche nel resto d'Italia. Dico solo che se c'è un pericolo uno cerca di evitarlo. Ti rammento che ci sono anche donne che gli stupri se li inventano, solo perché dopo il sesso il maschio non vuole avere un rapporto serio o per altri motivi.
 
     
volpoca0
volpoca0 il 29/10/07 alle 19:17 via WEB
una minoranza, cicci. una minoranza. Non facciamone una bandiera, dei casi particolari/eccezionali.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/10/07 alle 21:23 via WEB
Una minoranza che però ti può far passare un guaio. Credo che essere accusato di uno stupro sia una delle cose peggiori che possa capitare. Saluti.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963