Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« La "mula" fotomodellaUna serata in compagnia »

Volontari per portare doni a Bassolino

Post n°956 pubblicato il 27 Dicembre 2006 da maxsof1
 

Napoli è di nuovo invasa dai rifiuti. Nella foto c'è la valanga di sacchetti della spazzatura presente nella via dove abito. Pensate un signora vedendo un topo ha detto "Che schifo un topo". Il topo impaurito ha risposto "Con tutta questa munezza cosa ti aspettavi un coniglio?".

immagineDato che stiamo in pieno clima festività e che bisogna scambiarci i regali, ho pensato di portare un pò di doni a casa del governatore della Regione Campania, Antonio Bassolino(Devilman).

Cerco volontari per trasportare i regali con la busta nera nella residenza del cafone arricchito. Aderite più ne siamo e più doni portiamo.

Di oggi è anche la notizia che il presidente dell'assemblea regionale della Campania, Sandra Lonardo, ha ricevuto anche lei un dono. Il regalo era una busta contenente un proiettile 44 magnum inesploso con una lettera. Il "bigliettino di auguri" era firmato "Nuove brigate rosse napoletane".

Sai che risate se i firmatari della lettera fossero dei tipi usciti con l'indulto. Infatti, per chi non lo sapesse, la Lonardo è la moglie di Mastella, ovvero colui che ha proposto la legge in questione.

Parlando di rifiuti e della possibilità di creare la figura del fattorino della raccolta differenziata, vi posto una scena di un film molta divertente. Tra l'altro in questo video viene suggerito un modo per scovare gli evasori fiscali.


Commenti al Post:
eva107b
eva107b il 27/12/06 alle 15:56 via WEB
Glissando su questo squallore..perchè purtroppo questa città tende a scivolare sempre giu perchè nessuno fa nulla e pensano ai cavoli propri..Ieri hanno tagliato le gomme di tutte le auto giu da me..che carini! >:§ Questione topi spazzatura, teppisti,botte che si chiamano bomba finanziaria etc..ma che vogliamo sperare.Mia cugina è insegnante a Parigi di lettere..ha detto cose negative anche di Parigi..ma è rimasta sconvolta qui anche dalle piccole cose,dal fatto che sui marciapiedi passano i motorini..e che al vomero e via manzoni dove lei abita,c'è un cumulo di spazzatura..più che al centro.Doverbbe avere il trasferimento..ma ci sta pensando seriamente...a non tornare..e vedi tu?Baci max..Ieri mi son vista pure con la dottoressa.:)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 16:18 via WEB
Prendo spunto da un detto "Il pesce puzza dalla testa". La testa rappresentano i politici. Ma cosa vogliamo sperare se sono prima i politici che danno il cattivo esempio? Con la faccenda delle gomme bucate abbiamo toccato il fondo... Una curiosità, ma a tua cugina manca qualche rotella? Te lo chiedo perchè è da pazzi trasferirsi da Parigi a Napoli!!! Napoli è una città bella solo per visitarla e per starci max 10 giorni... Baci Eva. PS: Lo so che ti sei incontrata con la Dottoressa... :)
 
lenin1986
lenin1986 il 27/12/06 alle 16:42 via WEB
Con l'indulto non esce gente accusata di terrorismo...e poi scusa...sono 10 anni che ci stanno volantini di queste brigate rosse napoletane, ma non oltre questo mai un cazzo...quindi...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 16:48 via WEB
Se leggi bene capirai che è un battuta. Sinceramente penso che questa storia delle lettere sia tutta una messa in scena per deviare l'attenzione dai problemi seri, tipo rifiuti. A proposito cerco volontari per portare dei doni a Bassolino, tu sei disponibile? :)
 
   
lenin1986
lenin1986 il 27/12/06 alle 16:51 via WEB
mmmmmm...non so...e se esce un topo dalla busta nera???
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 16:52 via WEB
Lo passiamo per un coniglio e lo cuciniamo per il buon "afragolese"... :)
 
     
lenin1986
lenin1986 il 27/12/06 alle 16:56 via WEB
naaaaaa...magari mi prendono per un Brigatista rosso napoletano e mi arrestano...e poi??? mi devo solo buttare in politica...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 17:17 via WEB
Hai ragione dovremmo poi fare il sacrificio di buttarci in politica. Però considerando i politici attuale, sarebbe molto difficile fare più disastri di loro... :)
 
alanis_79
alanis_79 il 27/12/06 alle 17:47 via WEB
Il problema dei rifiuti è veramente tra le ferite più profonde che portiamo...speriamo che qst'anno si riesca a fare qualcosa prima dell'estate...il povero Antonio è solo un capro espiatorio...ormai se la prendono con lui per ogni cosa che nn va nella nostra regione, un po' come la gente faceva fino a pochi mesi fa col nano malefico (ehehehe - io no perchè se prima dicevo che ogni cosa sbagliata era colpa del governo, adesso dico che è colpa dell'opposizione!!ehehehehe ;) Scherzi a parte per risollevare la nstra città ci vorrebbe proprio un bel miracolo di Natale, altro che proiettili spediti nelle buste, che-diciamocelo-ormai nn fanno più paura a nessuno. Perchè come si diceva in un crudissimo ma bellissimo film che ho visto qualche mese fa "Certi bambini": chi ti vuol fare del male nn te lo dice, non ti minaccia, LO FA.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 17:53 via WEB
Sull'ultima frase la penso come te. Il problema rifiuti ci sta perchè siamo disorganizzati. Questo problema si risolve con la raccolta differenziata fatta seriamente. Invece di buttare soldi a vuoto, bisognerebbe creare la figura del fattorino della raccolta differenziata, il quale va per le case a prendere le varie buste dei rifiuti. In questo modo si creerebbero anche dei posti di lavoro e quindi si risolverebbe anche un altro problema, vale a dire quello dell'occupazione.
 
   
alanis_79
alanis_79 il 27/12/06 alle 17:59 via WEB
Siiii...come nel film "Il mistero di Bellavista"...ti ricordi Sergio Solli (Saverio)che bussa casa per casa per ritirare i sacchetti della spazzatura con la scusa del "compleanno della nettezza urbana"?? Vabbè MAx...prendiamocela a ridere!! Ti abbraccio ;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 18:02 via WEB
Che risate!!! Troppo simpatica. Quando festeggiano i 100 anni di munezza... :) Hai ragione prendiamocela a ridere che forse è meglio. Ti abbraccio anch'io.
 
elyrav
elyrav il 27/12/06 alle 18:41 via WEB
Io ti darei una mano volentieri a portargli qualche regalino ... se lo merita eccome!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 27/12/06 alle 18:45 via WEB
Ma mica solo un regalino, se ne merita tanti di doni con buste nere... :)
 
   
elyrav
elyrav il 28/12/06 alle 14:09 via WEB
Ma certo e poi noi siamo generosi ;)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 28/12/06 alle 14:46 via WEB
Molto generosi... :)
 
maartinaa
maartinaa il 27/12/06 alle 20:50 via WEB
mi offro volontaria. giusto essere buoni a natale, vero?
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/12/06 alle 09:48 via WEB
A Natale si deve essere buoni, per questo bisogna portare i doni... :)
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 27/12/06 alle 20:55 via WEB
il problema rifiuti è un problema delicato:nessuno vuole vicino casa propria le discariche...si sollevano gli ambientalistici,ecologisti..come è giusto che sia..ma sta munnezz a cacche part s'adda purtà?! ossia i rifiuti hanno bisogno di una loro locazione..nessuno vuole i siti lvicino casa propria..eppure nelle altre regioni questo problema non c'è..se poi ci mettiamo anche l'altro cancro che governa le nostre province..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/12/06 alle 09:51 via WEB
Ti dico solo che il problema rifiuti non si risolve con gli inceneritori(termovalorizzatori). Come ho scritto in un commento precedente bisogna puntare sulla raccolta differenziata fatta in maniera seria. Le discariche nessuno le vuole, perchè hanno paura che li in maniera clandestina arrivino pure sostanze tossiche...
 
alanis_79
alanis_79 il 28/12/06 alle 10:30 via WEB
Eheheheheheh...bellissima qsta scena!!grande Luciano De Crescenzo...e simpaticissimo Sergio Solli!! Quel film è un capolavoro di comicità!! ;)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 28/12/06 alle 14:46 via WEB
Hai ragione questo film è un capolavoro di comicità... :)
 
joiyce
joiyce il 08/02/08 alle 13:12 via WEB
Un pensiero poetico:
"Dalle Alpi alle Piramidi, dall'Asia ai Pirenei, dammi la tua Monnezza, e ti dirò chi sei."
 
 
maxsof1
maxsof1 il 08/02/08 alle 15:21 via WEB
Il finto poeta è un fenomeno in quel film... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 09/02/08 alle 09:26 via WEB
mi hai fatto morire dalle risate con il video Devilman, mai canzone fu più azzeccata ;-)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 09/02/08 alle 12:48 via WEB
Quando ascoltai la canzone subito capì che era perfetta per rappresentare l'afragolese... :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963