Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Un pericolo è alle porteScaricare da internet no... »

L’Ue boccia i fondi statali per i DTT

Post n°992 pubblicato il 21 Gennaio 2007 da maxsof1
 

Tra il 2004 e il 2005 il governo Berlusconi ha stanziato degli incentivi per l’acquisto di decoder digitale terrestri. In questi due anni, 220 milioni di euro dei nostri soldi, sono andati in gran parte a fare cassa ad una società della famiglia Berlusconi.

Dopo un inchiesta la commissaria Ue, Neelie Kroes, ha bocciato questi incentivi definendoli illegali perché “violano le regole comunitarie sulla concorrenza”. Questi conclusione verranno esaminate dalla Commissione che mercoledì enuncerà il verdetto.

Nel 2004 gli incentivi erano di 150 euro, mentre nel 2005 “solo” di 70. Se passasse la linea dell’Ue, questi incentivi dovrebbero essere restituiti in parte dalle società che hanno tratto dei vantaggi, vale a dire Mediaset(di Berlusconi), La7, Rai e Fastweb.

Si salvano gli incentivi agli utenti della Valle d’Aosta e della Sardegna per il 2006 perché giudicati compatibili con le norme comunitarie in quanto hanno uno scopo di “Interesse comune”, ovvero lo sviluppo della tecnologia in zone in cui esistono un problema di coesione sociale e particolarità geografiche. Anche i produttori di decoder non hanno nulla da temere perché non hanno goduto di un vantaggio particolare e specifico.

Commenti al Post:
joiyce
joiyce il 21/01/07 alle 14:38 via WEB
L'ho comprato è praticamente INUTILE!!.I canali visibili sono(almeno qui...) 15.Che miseria.Uno più mediocre dell'altro.Ho comprato la prepagata mediaset premium,un'altra fregatura.E' una sorta di sim card c'è il contributo di attivazione e in più dura ,mi sembra 2 anni non di più.Si parlava,prima del lancio del digitale,di partite in differita a 1€,ma quando mai??.La partita se la voi vedere ti costa 5€!.I films cari anche quelli....L'ho regalato alla mia nipotina per via di un canale a tema per bambini.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/01/07 alle 15:58 via WEB
Il DTT è una tecnologia già morta. Il futuro è il web con la banda larga che permetterà di fare qualsiasi cosa. Anche se sono amante delle nuove tecnologie, non mi sono fatto fregare e non ho acquistato questo inutile decoder. Eppoi sinceramente non mi va di dare altri soldi alla famiglia Berlusconi.
 
elyrav
elyrav il 21/01/07 alle 18:38 via WEB
Io non l'ho comprato per il semplice fatto che prima ti incentivano poi ti fanno pagare tutto e sulla tv normale già iniziano ora a non fare niente ... poi faranno ancora meno!!! :/
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/01/07 alle 18:42 via WEB
Meglio noleggiare film a questo punto. Non capisco le persone che acquistano questo decoder per vedere quell'odioso reality del Grande Fratello o peggio ancora vedere le partite. Ma allora ho ragione quando dico che una buona parte degli italiani è stupida?
 
   
elyrav
elyrav il 21/01/07 alle 18:55 via WEB
Per me sì purtroppo ... tutti a rincorrere le offerte e come fanno a non aspettarsi poi la supposta "dio solo lo sa" :/
 
     
maxsof1
maxsof1 il 21/01/07 alle 18:57 via WEB
Una bella supposta bella grande che fa molto male... :)
 
     
elyrav
elyrav il 22/01/07 alle 11:22 via WEB
Già decisamente ... ma se ne rendono conto tardi ;) buon giorno!
 
     
maxsof1
maxsof1 il 22/01/07 alle 12:07 via WEB
Se vai a fare una ricerca questi con la suppostone sono quelli che poi contestano Prodi perchè a fine mese non hanno soldi... :)
 
julia974
julia974 il 21/01/07 alle 20:15 via WEB
ciaooooo maxellinoooo :) grazie x ieri sera....x il suggerimento del box ultimi commenti :))) sono passata x lasciarti un salutino :)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 21/01/07 alle 21:32 via WEB
Non devi ringraziarmi "Toghina". :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963