Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jigendaisukeelyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverduci
 

 

« E’ arrivato Windows VistaLa giustizia è superata? »

Quando la “Pucchiacca” è business

Post n°1003 pubblicato il 30 Gennaio 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie

Nell’area di Seattle, da un’idea di Lori Bowden, sono sorti i “Cowgilrs Espresso”, una catena di sei bar per automobilisti. Fin qui non ci sarebbe nulla di nuovo, se non fosse immagineche le “bariste” lavorano seminude o con costumi a tema per attirare nella “ragnatela” nuovi clienti per far aumentare le vendite del caffé.

Con questo esempio si dimostra come una donna con un po’ di cervello possa arricchirsi facilmente svuotando le tasche degli stupidi maschietti. Personalmente andrei in questi bar solo se oltre al caffé le bariste mi offrissero qualcosa di più “gustoso”. Ma in Italia cose del genere arriveranno mai?

Commenti al Post:
elyrav
elyrav il 30/01/07 alle 15:01 via WEB
Ecco così poi ci lamentiamo se i nostri ragazzi fanno sesso orale in classe! Begli esempi danno gli adulti! Cmq gustibus ...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/01/07 alle 15:07 via WEB
Certo questa trovata è davvero fantasiosa, ma non è una novità. Il problema del sesso orale in classe lo ritengo più legato alla tv dove oramai l'argomento principale è il sesso... :(
 
   
elyrav
elyrav il 30/01/07 alle 18:34 via WEB
Sì ma anche nei bar ... adesso vanno quelli con le cubiste in perizoma che ballano sui tavoli (pieno nel veronese), le cameriere in perizoma e top che ti servono i drink e tu puoi infilare i soldini nelle mutandine (mi hanno detto cen'è uno dalle nostre parti) ... sinceramente anche i ragazzi vanno al bar non so che esempio possono trovare ... comunque!
 
     
elyrav
elyrav il 30/01/07 alle 18:36 via WEB
E poi pensiamoci una dice "vado a lavorare" ... e prende mutande e reggiseno come mise di lavoro. Beh allora non c'è niente di male nelle prostitute semi-nude sulle strade ... così quando si passa c'è il bel vedere :) basta guardare e basta è pure gratis! Oltre ad essere discriminatorio perchè una con un fisico come il mio col piffero che la assumono ... o una con l'età come la mia ... la usano come pulicessi :)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 30/01/07 alle 20:31 via WEB
Ma la discriminazione già c'è in giro e riguardo un pò tutti i settori. Riguardo alle prostitute io sono favorevole alla riapertura delle case chiuse così entrano un pò di soldi nelle casse dello stato...
 
     
elyrav
elyrav il 31/01/07 alle 15:29 via WEB
Sì lo so adesso per fare la commessa o la barista devi avere una taglia 42 ... ma ti sembra giusto??? Mastella vorrebbe fare una legge contro il razzismo (al di la dei commenti) ... ma questo non è comunque per certi versi razzismo??? Mah ... lasciamo perdere.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 31/01/07 alle 19:55 via WEB
Dovrebbero fare una vera legge sulle pari opportunità in cui non ci siano discriminazioni per lavorare.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 30/01/07 alle 20:28 via WEB
Più che i soldi nelle mutandine alle tipe ci metterei qualcos'altro.... :) Preferisco la libertà che c'è in Olanda.
 
     
elyrav
elyrav il 31/01/07 alle 15:30 via WEB
Io riaprirei le case chiuse che per lo meno sono controllate le prostitute ... non so come si sta in olanda. Io direi che basta la libertà che c'è in italia visto cosa fanno i ragazzini in assemblea ...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 31/01/07 alle 19:59 via WEB
Le case chiuse legalizzate servono per togliere lo sfruttamento che le prostitute subiscono. Eppoi entrerebbe dei soldi nelle casse dello stato.
 
Ally_Mcebal
Ally_Mcebal il 30/01/07 alle 17:43 via WEB
beh è piu o meno la stessa cosa del lavaggio dell'auto fatto da ragazze in costume!!beh io sinceramente non ci vedo nulla di male,e se fossi uomo e in un bar ci fossero bariste avvenenti che ti servono il caffè io ci andrei di corsa;) alla fine..se la qualità c'è..anche l'occhio vuole la sua parte.;))
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/01/07 alle 20:32 via WEB
Più che guardare preferei la classica "palestra di coppia". Anche perchè a guardare sempre la vista a lunga andare se ne va... :) Scherzo. Saluti Allyna.
 
joiyce
joiyce il 30/01/07 alle 20:48 via WEB
Non sanno più cosa inventare,pur di far soldi.Seppure ci fosse un luogo simile nei luoghi che frequento,sinceramente avrei un pò di imbarazzo a chiedere un caffè ad una tipa che quasi te la mette nella tazzina....P.s Il titolo lo trovo un pò volgaruccio...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/01/07 alle 21:20 via WEB
Io invece del caffè chiederei ben altro!!! :) Il titolo è un pò volgare ma fa capire che "macchina da soldi" sono le donne.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963