Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Niente nuovo stadio a MianoDico: Sgarbi litiga di n... »

Per una volta bravi De Laurentis e Napoli

Post n°1047 pubblicato il 02 Marzo 2007 da maxsof1
 
Tag: Calcio

Per una volta Napoli riesce ad essere al centro delle cronache per dei lavori realizzati in poco tempo e terminati addirittura in anticipo. Si tratta dell’adeguamento dello stadio San Paolo alle norme di sicurezza del decreto Pisanu. In soli due giorni sono stati installati 9 tornelli(*) che permetteranno ai circa 20 mila abbonati di assistere alla partita che il Napoli disputerà con il Spezia.

L’apertura agli abbonati era prevista per il giorno 14 marzo, ma la scesa in campo in prima persona del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ha permesso questo piccolo “miracolo” calcistico. Alle 18:20 del 2 marzo i membri della Commissione di Vigilanza hanno dato l’ok per la riapertura del San Paolo per i soli abbonati.

I tornelli sono distribuiti in questo ordine:
2 Curva A
2 Curva B
3 Distinti
2 Tribune

* I tornelli sono 18, perché ogni tornello è formato da due ingressi.

Commenti al Post:
rinny005
rinny005 il 02/03/07 alle 22:30 via WEB
Che dire allora ...forza Napoli, una buona serata Rinny.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/03/07 alle 22:32 via WEB
Sempre e solo Forza Napoli. Buona serata anche a te... :)
 
claudio.teatro
claudio.teatro il 03/03/07 alle 13:57 via WEB
Sono stati veramente efficienti, tutto questo grazie al nostro grande presidente che "ha fatto scendere in campo" anche i suoi ingegneri di fiducia per supervisionare i lavori. Forza napoli!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 03/03/07 alle 14:29 via WEB
Ultimamente ero stato sempre critico verso De Laurentis, ora però ha lavorato bene e merita tutti i complimenti del caso...
 
DaphneBandlive
DaphneBandlive il 05/03/07 alle 10:22 via WEB
Ogni tanto Napoli riesce a far parlare di se per meriti e non solo per stragi o altro ... Onestamente sono scettico però che l'introduzione dei tornelli basti a limitare la violenza degli stadi ... Si era partiti da provvedimenti rigorosissimi e poi, nel giro di poche settimane è già tutto alle spalle e già se parli di Raciti sembra far parte di un lontano passato ... Io ricordo sempre che i violenti non è detto che non abbiano l'abbonamento e non siano abituali frequentatori dello stadio ... anzi ! Speriamo bene
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/03/07 alle 14:00 via WEB
I tornelli sono inutili perchè in molti casi le violenze avvengono fuori dagli stadi... Hanno fatto tutto questo casino solo per muovere un pò di soldi.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963