Post n°1089 pubblicato il
01 Aprile 2007 da
maxsof1
Una nota azienda produttrice di profilattici Durex ha lanciato una maxi campagna di sensibilizzazione all'uso del preservativo in Francia e Gran Bretagna, dove vengono ricercate 20 mila e 5 mila persone per collaudare i condom.
Dai dati pubblicati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms), risulta che c’è una diminuzione di precauzioni durante i rapporti sessuali da parte dei più giovani, per questo l’azienda ha trovato questo modo bizzarro per sensibilizzare la gente all’uso del condom. Alla “selezione” possono partecipare tutti, dal single alla persona
![immagine](http://www.dw-world.de/image/0,,1422117_4,00.jpg)
sposata passando per le donne di ogni età. Inoltre, viene garantita anche la possibilità di lavoro a domicilio. Chi verrà selezionato potrà vincere 500 sterline.
Mi interessa questa storia che può partecipare anche il single, perchè mi chiedo, costui per collaudare i preservativi si masturberà o fare sesso con qualche donzelle che partecipa all’iniziativa?
Inviato da: elyrav
il 09/05/2017 alle 11:27
Inviato da: maxsof1
il 14/08/2015 alle 19:38
Inviato da: BibliotecaVirtualeM
il 09/08/2015 alle 10:46
Inviato da: maxsof1
il 01/04/2015 alle 17:29
Inviato da: gatta.sissi
il 25/03/2015 alle 14:37