Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Le porche della TVLa benzina costa meno di... »

Arrestate le due killer di Vanessa Russo

Post n°1128 pubblicato il 29 Aprile 2007 da maxsof1
 
Tag: Varie

Dopo un gran lavoro dei testimoni e delle forze dell’ordine, le presunte due killer di Vanessa Russo sono state arrestate dai carabinieri a Tolentino in provincia di Macerata nelle Marche. Le due sarebbero due prostitute rumene, che non si sa per quale motivo, giovedì scorso conficcarono la punta dell’ombrello in un occhio della 23enne in un vagone della metropolitana di Roma.

Vanessa Russo è morta dopo poche ore il ricovero al Policlinico Umberto I. Oggi l'autopsia ha accertato che il decesso è dovuto ad una lesione grave, procurata dalla punta dell'ombrello che ha perforato una cavità orbitaria provocando una frattura, e che ha determinato la rottura di un'arteria cerebrale.

Ritornando alle due killer rumene, sembra che stavano preparando una fuga in Spagna con un conoscente, anch’esso arrestato per favoreggiamento, ma alcuni passanti le hanno notate e segnalate alle forze dell’ordine. C’è da dire che proprio oggi sono state diffuse le foto delle due assassine proprio per facilitarne l’individuazione da parte di tutti.

Purtroppo, un altro omicidio vede protagoniste due straniere, mi chiedo regolamentiamo una volta per tutte questo ingresso non controllato degli immigrati senza futuro?

Proprio oggi, Libero ha segnalato in prima pagina "L'Italia sulla Luna", che fa capire perchè bisogna ridurre l'ingresso di nuovi immigrati.

PS: Nella foto c'è la foto della ragazza uccisa, Vanessa Russo. Onestamente postare una foto delle due assassine mi faceva un pò senso.

Commenti al Post:
clasiss
clasiss il 29/04/07 alle 22:00 via WEB
chi nn ha un lavoro provato, deve andare via!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 22:04 via WEB
Concordo in pieno con te. Finiamola di ospitare stranieri senza futuro solo per favorire le persone senza scrupoli...
 
joiyce
joiyce il 29/04/07 alle 22:25 via WEB
Vanessa che Dio ti benedica.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 22:34 via WEB
Delle volte mi chiedo come può il destino riservarti una fine così atroce.
 
   
joiyce
joiyce il 29/04/07 alle 23:16 via WEB
è in queste tragiche vicende che devi capire il valore della vita,anche quando non hai niente e sei pieno di guai...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 23:23 via WEB
La vita è sacra, anche se hai un milione di problemi. Solo persone vuote possano pensare di buttarla.
 
joiyce
joiyce il 29/04/07 alle 23:16 via WEB
hai notato che diversi tg nazionali hanno omesso il fatto che le due erano straniere??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 29/04/07 alle 23:27 via WEB
Sul tg1 delle 20 l'hanno specificato che erano due prostitute rumene. Oddio potevano essere anche due italiane, ma il problema straniero sta diventando serio.
 
   
joiyce
joiyce il 29/04/07 alle 23:49 via WEB
già...
 
     
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 12:27 via WEB
Ma gli stranieri "servono" ai capitalisti senza scrupoli, per questo ne entreranno sempre tanti... :(
 
joiyce
joiyce il 29/04/07 alle 23:51 via WEB
ho notato che ultimamente arrivano solo immigrati..come dire...mala gente...Quelli con un titolo di studio e con la voglia di lavorare vanno altrove.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 12:31 via WEB
Perché altrove guadagnano di più. Alcune settimane fa lessi un articolo che parlava della possibile invasione dei cinesi e degli indiani nel campo del ICT europeo, ma stranamente il mercato italiano non interessava, forse sarà perché gli italiani già sono sfruttati al massimo in questo settore? Ritornando agli immigrati senza futuro, mi chiedo perché in Campania ne entreranno altri 9 mila, quando ci sono certi che stanno a vendere i masterizzati per strada?
 
medeamystica
medeamystica il 30/04/07 alle 02:05 via WEB
BUONANOTTE MAXINO MIO E BUON INIZIO SETTIMANA!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 12:32 via WEB
Buon inizio settimana...
 
bilberry13
bilberry13 il 30/04/07 alle 08:41 via WEB
che due stronze... e lei povera... era anche tanto tanto graziosa...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 12:33 via WEB
Peccato, morire in quel modo così atroce. Speriamo che venga fatta giustizia, ma non credo... :(
 
gioegian
gioegian il 30/04/07 alle 10:17 via WEB
Fra un po' saremo ridotti come la Francia dove ormai comandano gli extracomunitari. Ci vado regolarmente ed ogni volta è sempre peggio. Sinceramente comincio ad avere timore a girare di sera (e a volte pure di giorno) in posti dove prima andavo tranquillamente! Qui sta andando a finire alla stessa maniera!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 12:36 via WEB
Non è che finiremo come la Francia, ma come gli USA, ossia la nazione simbolo per i suoi "ghetti stranieri" e per la sua violenza. Questa è la libertà e la democrazia...
 
eva107b
eva107b il 30/04/07 alle 16:50 via WEB
Sale la rabbia solo quella..una rabbia che porterebbe altra violenza..ma come si fa però a restare fermi,a non volere vendetta..pensa alla famiglia..il male è sotto mille forme..e queste 2 put...perchè questo sono..devono soffire lentamente..e non è che non sono x la penna di morte per il mio essere cristiana,o perchè non sia giusta..sono per il farle soffrire lentamente così come hanno fatto soffrire quella povera ragazza.Sarà pure che ci sono tanti extracomunitari bravi,ma non mi spiego perchè molti rumeni,non vanno a fare gli operai visto che chiedono manodopera invece di fare la carità ovunque(loro cultura)..e le donne invece di fare le "put..o le borseggiatrici e rapine non fanno altro..unendosi alle tante straniere che guardano anziani o fanno le cameriere..invece di stressare noi in città dove già manca il lavoro..sono xsone marce dentro che denigrano l'immagine di chi magari è perbene e lavora in Italia onestamente..ma sembra 1 numero esiguo che viene oscurato da persone squallide.Kiss Eva
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 19:59 via WEB
Lo sai io penso alla madre che ora non avrà più sua figlia. Mi domando perché entrano liberamente questi stranieri senza futuro, il quale creano solo problemi alla nostra comunità. Ho capito che la "concorrenza" serve per far calare gli stipendi, solamente che molti di questi stranieri non accettano di essere sottopagati e delinquano peggio di un italiano.
 
scilla5
scilla5 il 30/04/07 alle 21:11 via WEB
non credo sia questione extracomunitari si extracomunitari no.. è pura violenza
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 22:01 via WEB
Che sia pura violenza oramai è assodato, però ultimamente questi fenomeni violenti vedono protagonisti molti stranieri...
 
news_le_news
news_le_news il 30/04/07 alle 21:13 via WEB
;) compli per il blog
 
 
maxsof1
maxsof1 il 30/04/07 alle 22:02 via WEB
Grazie... :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 02/05/07 alle 17:58 via WEB
Avviso per tutti. A partire dal 1 gennaio 2007 la Romania è diventata Stato membro dell'Unione Europea. Con ciò i cittadini romeni non hanno alcuna difficoltà di frontiera a venire in Italia e possono soggiornare nel nostro Stato senza alcun permesso di soggiorno e/ di lavoro. Questo vale per tutti i cittadini dei Paesi membri della UE, in rispetto del principio della libera circolazione all'interno dell'Unione Europea stessa.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/05/07 alle 18:06 via WEB
Puoi soggiornare se hai un lavoro, questo non significa che uno straniero dell'UE può venire a fare i suoi sporchi comodi...
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 03/05/07 alle 09:12 via WEB
Non è così, per i rumeni occorre ancora il permesso di soggiorno. In ogni caso non è il permesso che è un problema, il problema è che entra di tutto senza permesso e sono pienamente concorde con chi dice che "dobbiamo riappropiarci" delle nostre città. Ci stanno "rubando" il diritto di vivere ma quello che non sopporto è che da tempo dico queste cose ma serve sempre un fatto "eclatante" per risvegliare gli animi... basta tolleranza, cominciate tutti a denunciare quello che vedete in giro, il vicino straniero, il pulisci vetrio ai semafori, i venditori di cd... chi di voi ha mai "rotto le balle" telefonando alla pula per dire "... quì sotto c'è un extracomunitario che vende cd, lì c'è uno che ci piscia e c caca come fosse un cesso (parco)..." facciamolo, rompiamo i cogl.. alla polizia, cc, vvuu ecc... di giorno e di notte
 
   
maxsof1
maxsof1 il 03/05/07 alle 11:10 via WEB
Tu hai ragione, ma per fare ciò che hai scritto, dovresti denunciare prima i capitalisti che sfruttano e permettono l'ingresso di questi stranieri senza futuro. Penso che se aspettiamo che la politica cambia qualcosa, stiamo freschi... PS: Dovresti denunciare anche quei finti perbenisti che se leggono questi commenti ti definiscono un razzista.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963