Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Che senso ha la festa de...La politica dello sperpero »

Emilio il terribile

Post n°1131 pubblicato il 02 Maggio 2007 da maxsof1
 

Girovagando in rete scopro un video davvero interessante che fa capire come in Italia un “rincoglionito” che dirige un Telegiornale, su una rete abusiva del “venditore di sogni”, sia più importante di un cittadino qualunque.

Piero Ricca, colui che diede del “buffone” a Berlusconi, cerca di intervistare Emilio Fede, ma all’improvviso, dopo alcune domande sull’abusivismo di Rete 4, compaiono le forze dell’ordine. Mi chiedo, è normale che gli agenti siano impegnati a fare da scorta ad un pseudo giornalista che non vuole rispondere alle domande, invece di garantire la sicurezza del cittadino comune?

Intanto, oggi si sono svolti i funerali della povera Vanessa Russo, assassinata da una prostituta rumena da 250 euro al giorno… Ma quando togliamo un po’ di “m…a” dalle strade?

Commenti al Post:
vignetorosso
vignetorosso il 02/05/07 alle 20:28 via WEB
Conoscevo questo video. E' vergognoso, come tutti i seguaci di berlusconi.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/05/07 alle 21:35 via WEB
Il video l'ho visto per la prima volta oggi. Fede e il suo essere saccente fa venire la nausea... :(
 
joiyce
joiyce il 02/05/07 alle 20:40 via WEB
il video non lo guardo,non credo c'è ne sia bisogno....evito di seguirlo anche in tv..Molto significativa e pertinente invece la tua domanda finale.Sinceramente non ho risposta ma sono fermamente convinto che per strada non si lascia niente di niente altrimenti si deve fare poi fatica a togliere quello che si è lasciato...Michele.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/05/07 alle 21:38 via WEB
Il video vede un Fede scostumato e poco elegante. Per strada è meglio non lasciar niente perché altrimenti non trovi più nemmeno quello... :)
 
alanis_79
alanis_79 il 02/05/07 alle 22:20 via WEB
Io odio Emilio Fede forse più di quanto odio Berlusca..fà un po' tu...
 
 
maxsof1
maxsof1 il 02/05/07 alle 23:31 via WEB
Io odio i "leccaculo". Fede potrebbe essere il Presidente di questa categoria... :(
 
skizo91
skizo91 il 05/05/07 alle 09:49 via WEB
voi prescindete dal fatto che emilio fede nn merita nulla..in pratica questa del video e un aggressione in piena regola perchè se mi aspetti sotto casa è un aggressione che prescinde dal fatto che tu sia emilio fede o no..non credo ci sia nulla di male se la polizia difende un comune cittadino, xchè non credo sia intervenuta per il giornalista ma per il comune cittadino.. ma poi quello sfigato di piero ricca non ha propio più un cazzo da fare oltre che a rompere i coglioni alla gente..che cazzo di libertà sta nel aspettare la gente sotto casa dicendo che dirige una rete abusiva, allora perchè nn si mette sulle coste italiane e non lo dice anche agli immigrati che sono abusivi sul nostro territorio, altrimenti quelli che abitano nelle casa abusive che non pagano le tasse quelli no vero? quella tutta povera gente, che tira a campare sulle spalle degli altri.. sinceramente se ero emilio fede a costo di andare in galera ma viste le molte gurdie del corpo prima della polizia una bella pestata senza testimoni glie l'avrei data, vedi questa si chiama bella gente allevata nei centri sociali che rincorre un ideale del cazzo che piuttosto che cercare di lavorare, cercare successi nella vita da la colpa a berlusconi che e solo un imprenditore come tanti altri, che cazzo di male ci sarà nel avere tre televisioni-..ditemi voi.. vorrei vedere se voi magari con tre aziende ve le fanno smantellare perchè sei abusivo xchè ricco..
 
 
maxsof1
maxsof1 il 05/05/07 alle 10:02 via WEB
Ti dico subito che se ero al posto di Ricca dopo la risposta arrogante data dal Fede, lo avrei preso e usato come un pungiball... Comunque, tu hai scritto che chiunque venga aggredito la polizia subito interviene, farò una prova e vediamo se ciò accade. Sulla faccenda stranieri concordo in pieno con te. Su Berlusconi meglio stendere un velo pietoso.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963