Creato da maxsof1 il 02/06/2005

Maxso's Blog

Un blog indefinito di non so che...

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

elyravCostanzabeforesunsetusb1_dglDelfino_mistoAlessandro.PicaronebaldofReek0mickygriAntionFormiSTamoruttortagianlucamauriziotoninellisurfinia60fortunatoverducistudiolegale.papa0
 

 

« Vent’anni fa il primo sc...Parte il 90esimo Giro d’Italia »

Perché non legalizzare il mestiere più vecchio del mondo?

Post n°1142 pubblicato il 11 Maggio 2007 da maxsof1
 

Nei giorni scorsi ha destato scalpore la decisione del Sindaco di Padova, Flavio Zanonato, di rispolverare un’ordinanza, vecchia di nove anni, che multa i clienti delle prostitute per intralcio alla circolazione.

Le prostitute, per non perdere i clienti e soprattutto i soldi, hanno deciso di varare il bollino rosa, che consentirà al cliente di chiedere il risarcimento nel caso esso venga multato. Questo bollino rosa verrà indossato sopra i vestiti delle prostitute ed esposto sul marciapiede.

Ancora non capisco perché in Italia non venga legalizzato questo mestiere, che ricordiamolo è uno dei lavori più vecchi al mondo, tra l’altro è anche il più redditizio dal punto di vista economico… Ho il sospetto che ad “imporre” questi divieti sia la Chiesa, ancora ferma al Medioevo.

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
>> Promozione Prostituzionale su la moscacieca
Ricevuto in data 11/05/07 @ 17:19
Chi lo avrebbe mai detto che il marketing approdasse anche nella prostituzione illegale. Mi piace...

 
Commenti al Post:
massimoxsempre
massimoxsempre il 11/05/07 alle 18:25 via WEB
IN GERMANIA E' TOTALMENTE LEGALIZZATA - LE PROSTITUTE VERSANO I CONTRIBUTI E SVOLGONO LA LORO ATTIVITA' IN CENTRI STILE-MASSAGGI. NOI ABBIAMO LA CHIESA CHE ,COME ISTITUZIONE, E' UNA PALLA AL PIEDE. LEGALIZZIAMOLA PER RIPULIRE LE STRADE E COSI' ANCHE LO STATO AVRA' LA SUA PARTE E BELLA FIGURA. SIAMO INDIETRO
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 19:57 via WEB
In questo modo le casse dello Stato riceveranno nuovi introiti. Tu citi la Germania, mentre il mio sogno è il modello olandese. Anch'io sono per l'apertura legalizzata degli "eros center"...
 
joiyce
joiyce il 11/05/07 alle 20:11 via WEB
Ciao MAX sono rientrato da poco da lavoro:come di consueto dopo aver svuotato lo zaino e averlo messo da parte,domani non lavoro,dopo aver fatto visita al bagno per rifocillarmi un pò,dopo aver preso un caffè con un pizzico di cioccolata con la mia cara mamma,mi sono collegato al web.Stupore,meraviglia.mirabilia:boom di visite sul blog!!Il contatore segna 300 entrano visitatori da tutta italia(li vedo dalla mappa)ma non mi riesco a spiegare i motivi visto che non sono blog del giorno e libero non mi ha pubblicato nulla....Chi mi aiuta a capire le visite a cosa sono dovute??
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 20:58 via WEB
Può darsi che nell'universo della rete qualche blog abbia fatto cenno a qualche tuo post...
 
   
joiyce
joiyce il 11/05/07 alle 21:05 via WEB
...anche io ci avevo pensato:il blog è registrato sui siti di monitaraggio,li ho controllati non risulta nulla!Le citazioni vengono registrate subito e notificate.
 
     
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 21:07 via WEB
Può darsi anche che hai commentato un post in un blog molto visitato...
 
     
joiyce
joiyce il 11/05/07 alle 21:25 via WEB
..può essere...controllo!..ti facci osapere se scopro l'arcano..(ciao vigneto!)
 
     
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 21:47 via WEB
L'importante è che sono arrivati al tuo blog... :)
 
vignetorosso
vignetorosso il 11/05/07 alle 21:12 via WEB
ma se maledetto sedicesimo dichiara che non c'è amore fuori dal matrimonio come vuoi che accetti la legalizzazione del sesso, cosa che mi troverebbe favorevolissimo in caso di proposta popolare o referendum... max, son c...i!!! un calutone amico mio.
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 21:49 via WEB
Purtroppo credo che la famiglia al mondo d'oggi sia solo utopia. La Chiesa deve capire che i tempi sono cambiati, la vita è molto più frenetica e ognuno(nel rispetto sempre del prossimo) deve anche divertirsi. Noi non usciremo mai da questa sudditanza dalla Chiesa... Voglio andare in Olanda.
 
vignetorosso
vignetorosso il 11/05/07 alle 21:12 via WEB
pardon, salutone!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 21:49 via WEB
Un salutone anche a te...
 
massimoxsempre
massimoxsempre il 11/05/07 alle 22:42 via WEB
VOGLIO ANCH'IO IL BOLLINO ROSA!!!!!!!!!
 
 
maxsof1
maxsof1 il 11/05/07 alle 22:45 via WEB
Solo il bollino rosa? :)
 
julia974
julia974 il 12/05/07 alle 09:25 via WEB
baci :* ( ovviamente io non sono d'accordo con la legalizzazione ma che lo dico a fa' !!! eheheh)
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/05/07 alle 10:30 via WEB
Ma perché sei contraria? Con la legalizzazione si finirebbero di sfruttare le ragazzine e le altre donne che sono costrette perché schiave di qualche persona. Con la creazione degli eros center si metterebbero in regola tutte le donne a cui piace svolgere questo lavoro e ci sarebbero nuove entrate nelle casse dello Stato.
 
lenin1986
lenin1986 il 12/05/07 alle 09:59 via WEB
Premetto che attualmente, per me, la prostituzione va combattuta, ma non contro chi si prostituisce, ma contro chi sfrutta ragazze senza speranza per guadagnare dal loro corpo…e poi specifico anche che oggi andare con una prostituta vuol dire che si è sfigati di brutto perché pur di farsi “una pelle” sono disposti ad ignorare la situazione di totale assenza di dignità in cui vivono quelle ragazze…per questo sono favorevolissimo alla legalizzazione della prostituzione così si eliminerebbe totalmente lo sfruttamento (avvolte anche minorile) di tante ragazze e si toglierebbe (come per le droghe leggeri) un bel guadagno alla macrocriminalità…in più ci sarebbero controlli medici per le stesse prostitute che non rischierebbero aborti clandestini, malattie veneree e altro…
 
 
maxsof1
maxsof1 il 12/05/07 alle 10:33 via WEB
La penso come te. Tu hai elencato i motivi per cui la legalizzazione è importante. Purtroppo siamo in Italia e sappiamo che tutti hanno ancora una mentalità retrograda al riguardo. Pensa credono che nel mondo della prostituzione siano tutte sfruttate e non sanno che ci sono molte di loro che guadagnano cifre da capogiro senza pagare un euro di tasse...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CLASSIFICA

 

AMICIZIA, AMORE E COPPIA

 

I "MIEI" AMORI

 

LAVORO

 

VARIE

 

LICENZA

Ove non altrimenti specificato, i contenuti pubblicati in questo blog vengono rilasciati sotto Licenza Creative Commons 2.5 pertanto tutti testi e le immagini, tranne dove espressamente vietato, sono ripubblicabili e ridistribuibili nei termini della licenza indicata. Per il materiale di terzi, laddove possibile, sono indicati la fonte e i termini di licenza.

 
Maxso's Blog

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 101
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963